Senza parole..

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 20, 2002, 13:28:30

Miki Biasion

Ma perchè non mi invitano mai a queste cose !?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

blaze

Cosa sono tutte a KM 0????

Miki Biasion

Ma quali km0!? Queste erano lì per essere provate da potenziali clienti al lancio della M3. Sigh.. ne voglio una!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

CitazioneMa quali km0!? Queste erano lì per essere provate da potenziali clienti al lancio della M3. Sigh.. ne voglio una!
Al lancio non credo visto che i 19" non son stati subito disponibili...cmq basta andare a Monza una domenica di circolazione turistica e la situazione non è poi così differente :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Cmq era una cosa organizzata dalla BMW per far conoscere il barattolo a potenziali clienti.. a Monza le vedi già con i proprietari.. queste invece erano lì che aspettavano solo qualcuno che le portasse a fare un "giretto"  ;D

madbob

Certo che rossa rende parecchio! :o :o :o
Bella, bella, bella! ;D

Cmq dalle mie parti ne girano due: una grigia metallizata ed una blu metallizata di un nostro cliente: in quei colori non rende proprio  :-/

Miki Biasion

A me piace molto quella gialla!! Grigio argento non mi piace neanche un pochetto mentre nera o rossa non è male..