Aston Martin, Lambo, ferrari, maserati ed affidabilità

Aperto da THE KAISER, Luglio 06, 2007, 15:16:21

click

il problema non sono i tagliandi ecc perchè se uno ha i soldi chissene è che alla lunga perdono di "magia" e diventano scomode in parcheggio /coda ecc

pino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 08, 2007, 10:59:27
che memoria...era una boxster :P

comunque freddate gli animi, è + probabile che la zeta la sostituisca con una fiat 500 (vecchia) :P

::) ne sei certo?...mi pareva fosse una 911...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

ecco la foto dell'epoca passata sotto il software da me inventato per la stampa del pensiero corrente durante lo scatto :P

pino

Citazione di: jagitalia il Luglio 09, 2007, 09:10:03
ecco la foto dell'epoca passata sotto il software da me inventato per la stampa del pensiero corrente durante lo scatto :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

AHahah meno male che non ha mie foto su auto con cambio automatico... sai che immagini compromettenti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 10, 2007, 14:42:43
AHahah meno male che non ha mie foto su auto con cambio automatico... sai che immagini compromettenti ;D

prima o poi ti becco anche a te! ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 10, 2007, 14:43:45
prima o poi ti becco anche a te! ;D

Occhio che non accada anche a te, magari mentre sei "in sella" a qualcosa di diesel e manuale :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: pino il Luglio 09, 2007, 09:07:33
::) ne sei certo?...mi pareva fosse una 911...
ricordo benissimo che dicesti di scattare la foto x jag, quindi ammesso che sia una 911 aveva ingannato anche te :P :P

io ho sempre pensato che fosse una boxster, ancora oggi ho il dubbio, li si vede solo il muso...è una 996 insomma? ;D quanto al mio pensiero, considerandola boxster ero abbastanza sdegnato sulla foto che mi voleva far fare pino ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 08, 2007, 20:32:31
il problema non sono i tagliandi ecc perchè se uno ha i soldi chissene è che alla lunga perdono di "magia" e diventano scomode in parcheggio /coda ecc
non solo una questione di soldi, ma anche di rottura di palle se ogni settimana devono passare dai box. ergo sei ot, visto che l'argomento era quest'ultimo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 10, 2007, 15:47:23
ricordo benissimo che dicesti di scattare la foto x jag, quindi ammesso che sia una 911 aveva ingannato anche te :P :P

io ho sempre pensato che fosse una boxster, ancora oggi ho il dubbio, li si vede solo il muso...è una 996 insomma? ;D quanto al mio pensiero, considerandola boxster ero abbastanza sdegnato sulla foto che mi voleva far fare pino ;D
E' una 996 restyling, quella ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.