presentazione 500 a torino

Aperto da ., Luglio 05, 2007, 08:04:46

Homer

ma in TV la hill si è sentita cantare? per quel poco che si capiva dal maxischermo sembrava che parlasse invece di cantare...e poi non c'entrava veramente una fava...avrebbe avuto più senso la nannini a quel punto! cmq rispetto alle cerimonie delle olimpiadi non c'è stato paragone come intensità...ok che era molto più corta, però a me ha un po' deluso... anche la parte dei saltatori che cacchio centrava?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2007, 09:12:41
ma in TV la hill si è sentita cantare? per quel poco che si capiva dal maxischermo sembrava che parlasse invece di cantare...e poi non c'entrava veramente una fava...avrebbe avuto più senso la nannini a quel punto! cmq rispetto alle cerimonie delle olimpiadi non c'è stato paragone come intensità...ok che era molto più corta, però a me ha un po' deluso... anche la parte dei saltatori che cacchio centrava?

la nannini è stasera a lugano, concerto gratuito in piazza ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Luglio 05, 2007, 09:19:54
la nannini è stasera a lugano, concerto gratuito in piazza ;D
Per forza, se lo facesse pagare non ci andrebbe nessuno :P

Homer

Urka, fra i servizi 500mila km di garanzia in 5 anni abbinata ai profili finanziari (come per Bravo  :-\), ritiro macchina a domicilio per i tagliandi o taxi pagato per riportare a casa chi la porta in concessionaria...

mariner

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2007, 09:58:04
Urka, fra i servizi 500mila km di garanzia in 5 anni abbinata ai profili finanziari (come per Bravo  :-\), ritiro macchina a domicilio per i tagliandi o taxi pagato per riportare a casa chi la porta in concessionaria...
:o :o :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Confermati i prezzi base

10500 euro la pop 1.2
14500 euro le top

all'estero per l'allestimento naked si scende sotto i 9000

Homer

ahah che forte la conferenza con marchionne che si è fatto "consigliare" dai bambini  ;D ;D ;D

Homer

Marchionne ha dichiarato che Fiat si impegna ad avere entro il 2012 il più basso livello di CO2 medio della sua gamma rispetto alla concorrenza

ChB

Ma quello che mi fa morire è che è già Euro5 o ready -che fa trendy- ma se non hanno deciso i limiti come fa a essere pronta?

Magari quello che gira nelle varie discussioni diventeranno i limiti, quindi si avvererà, ma non mi puoi dire "sono Euro5" quando non si sanno i valori definitivi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

ma la top a 14500 sarà la nafta500 o il 1,4?

klikk

I limiti Euro 5 sono stati approvati un paio di mesi orsono.
Quello che ancora non esiste e la norma euro 5 che permetta l'omologazione.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Homer

Citazione di: ChB il Luglio 05, 2007, 10:16:11
Ma quello che mi fa morire è che è già Euro5 o ready -che fa trendy- ma se non hanno deciso i limiti come fa a essere pronta?

Magari quello che gira nelle varie discussioni diventeranno i limiti, quindi si avvererà, ma non mi puoi dire "sono Euro5" quando non si sanno i valori definitivi ;)

ahi ahi ingegné, mi cadi su ste cose? :P i limiti ci sono eccome, son già definitivi. Il problema è che non si può ancora far uscire una carta di circolazione con scritto il codice dell'euro 5...

Tarvos

Citazione di: ChB il Luglio 05, 2007, 10:16:11

i limiti sono stabiliti, manca il codice di omologazione.

Per il benzina credo non cambi nulla rispetto l'Euro 4, mentre cambie e di molto per il diesel ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Mifune

Citazione di: klikk il Luglio 05, 2007, 10:17:31
I limiti Euro 5 sono stati approvati un paio di mesi orsono.
Quello che ancora non esiste e la norma euro 5 che permetta l'omologazione.
quindi te la omologano E4?