Il mio BIG BOSS è un mito

Aperto da ChB, Dicembre 11, 2002, 21:13:56

ChB

Eh sì !!!! Arrivata oggi fresca fresca ....

A pochi mesi dalla scadenza del leasing della sua 156 2.5 V6 GRIGIA, si è deciso, complice anche un bel leasing sul nuovo al 2,9%, di cambiare auto ....

Si è accattato QUESTA  [smiley=+32.gif] ... inutile dire che mi sono complimentato con lui e per l'auto e per ....

PS: è un vodese DOCG
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Bianca ? Ma siete malati in CH !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma è orribile! Il bianco Alfa non è bianco ma panna.. è bruttissimo!! E poi dove stanno i cerchi da 17"? Che ci fanno quei cerchi di lamiera?? No no, non ci siamo proprio!  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Lamiera.... avrà gli "invernali" come tutti gli svizzeri :P :P :P

ChB

Esatto, i cerchi in lega sono in auto e quelli che vedete sono il "treno invernale": gomme invernali o termiche montate su cerchi appositi ... così non ti scocci ogni volta a smontar gomme [costo di un cerchio 60-70 frs = 40-47 Euro, il santo vale la candela]

Ah, ai miei complimenti per il colore [ ;D] mi ha risposto "ero stufo del solito grigio che hanno tutti"  :o :o :o

È bella e basta, ed è bianca NON panna  >:( ;D

PS: il modello a cinque fori NON Siwamatt che dimensioni hanno? Sono quelli che ha ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Miki Biasion

16" e 17".. certo che da voi le Yokohama Advan devono essere poco diffuse eh!?  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Mi sembra di aver intravvisto Good Year [buone-ottime, secondo il Touring Club Svizzero] per le invernali ... non so dirti le "estive" [come le chiamiamo noi] ...  ;D

Homer

Se son quelle di serie son i soliti 16" disegno Sport che monta la Selespeed. Le gomme...boh?!Dipende da quel giorno cosa c'era in magazzino!Cmq son 205/55 come misura.Ah di quel colore perfino la 147 mi fa cagare...incredibbile amisci!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Fa venire il gòmito...come diceva mio zio buon anima.......ovvero...è proprio ributtante bianca...curatevi le cervici perche' state male...il senso del bello sta da un'altra parte...
 [smiley=sleeping.gif] [smiley=scream.gif] [smiley=outtahere.gif] [smiley=ears.gif]

mariner

di quel colore li...coi cerchi SIWAMAT...i vigili non ti mettono la multa sotto i tergicristalli...
TI BUTTANO DENTRO I CALZINI SPORCHI DIRETTAMENTE!!!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Alfista1983

E'BELLISSIMA!!! :-* :-* INFATTI LA PROX 156 SARA' O BIANCA O ROSSA!!! :P :P :P :P
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alberto

PER CORTESIA COLUI CHE HA POSTATO E COLORO CHE HANNO APPREZZATO.................. FATEVI CURAREEEEEEEEEE

Miki Biasion

Sottoscrivo!! Forse cmq dovrei farmi curare un pochetto.. inizia a piacermi pure color argento! Mi preoccupo per me stesso..

Alfista1983

Massì,basta coi colori scuri.... ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!