Primi avvistamenti nuova 500

Aperto da carma, Luglio 01, 2007, 14:44:25

am1

bho? non me ne sto occupando... era solo per dire che peggio della prius c'è solo la Agila 8)

carma

Citazione di: TonyH il Luglio 03, 2007, 17:06:23
Mica tanto....ci sono anche auto col Cx della Prius ma carrozzerie meno "suppostose".
Diciamo che hanno voluto enfatizzare anche nell'aspetto l'aria da auto futuribile.....

Quoto...

seth1974

Citazione di: jagitalia il Luglio 03, 2007, 17:10:42
bho? non me ne sto occupando... era solo per dire che peggio della prius c'è solo la Agila 8)

digitazioni inutili .

stella

Nonostante sia na macchina così eccezionale non se l'è cagata nessuno alla fine, ci sarà un motivo? ::)
Uno a caso... :o :P

carma

Citazione di: jagitalia il Luglio 03, 2007, 17:07:01
è quello che si diceva quando andava di moda sul pistone: nessuno ne ha mai messo in discussione le doti tecniche, però cosa abbiamo fatto di male a toyota perchè toyota rivestisse il progresso con della lamiera piegata così orribilmente?

;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: stella il Luglio 03, 2007, 17:23:21
Nonostante sia na macchina così eccezionale non se l'è cagata nessuno alla fine,

...in italia...in USA soprattutto ne vendono a vagonate
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

carma

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 17:31:46
...in italia...in USA soprattutto ne vendono a vagonate

il gusto degli americani è come lo humor inglese... chi lo capisce è bravo!!!

Homer

Citazione di: carma il Luglio 03, 2007, 17:36:45
il gusto degli americani è come lo humor inglese... chi lo capisce è bravo!!!

forse xchè incentivano le auto a basso impatto ambientale? ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Esteticamente la Prius è mooolto discutibile, ma cavolo se è comoda e silenziosa! Ci sono andato in taxi a Parigi e mi ha davvero sorpreso da questo punto di vista.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

Citazione di: pino il Luglio 03, 2007, 17:40:45
Esteticamente la Prius è mooolto discutibile, ma cavolo se è comoda e silenziosa! Ci sono andato in taxi a Parigi e mi ha davvero sorpreso da questo punto di vista.

inutile scrivere pino , qui dentro chi apprezza la prius è considerato un paria da prendere per i fondelli e poco più. ;) ;)

stella

Citazione di: seth1974 il Luglio 03, 2007, 17:43:13
inutile scrivere pino , qui dentro chi apprezza la prius è considerato un paria da prendere per i fondelli e poco più. ;) ;)

A me pare che "qui dentro" prendano più per i fondelli chi compra Audi/VW, così a occhio, eh! ::)

Mifune

Citazione di: seth1974 il Luglio 03, 2007, 17:43:13

la Prius se fosse qualche centrimetro più corta sarebbe sicuramente appetibilissima come prossima auto personale, è l'ideale per i tipi di tragitti urbani/extraurbani che faccio.
A milano ultimamente ne ho viste parecchie neo-immatricolate, complice anche l'eco-incentivo di 2000 euro.
Aspettiamo il nuovo modello
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

carma

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 17:40:06
forse xchè incentivano le auto a basso impatto ambientale? ;)

ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! :P
Qua non sono le macchine che stanno distruggendo il pianeta ma le grosse fabbriche i riscaldameti ecc... Bisognerebbe prima lavorare su quello dopo possono anche venirmi a dire che la mia macchina inquina

pino

Citazione di: Mifune il Luglio 03, 2007, 17:46:40
la Prius se fosse qualche centrimetro più corta sarebbe sicuramente appetibilissima come prossima auto personale, è l'ideale per i tipi di tragitti urbani/extraurbani che faccio.
A milano ultimamente ne ho viste parecchie neo-immatricolate, complice anche l'eco-incentivo di 2000 euro.
Aspettiamo il nuovo modello

Io non capisco 'sti giapponesi, sembra lo facciano apposta nel fare auto brutte con grossi contenuti tecnologici.........................................................................................................................................................ops, lo fanno anche in Baviera ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign