Menu principale

Moto Gp Assen

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2007, 15:28:19

pg

Citazione di: Lothar il Luglio 01, 2007, 11:31:27
Si, francobollato...  :-X

... tutti in piedi sul divano!!!!!!!!!!

8)
Digital computers = people who count on their fingers

lothar

Si, ma se ogni volta che scrivo stè cazzate fate la ola, non scrivo più...  :P :P  ;D ;D

ChB

Citazione di: Lothar il Luglio 01, 2007, 13:50:33
Il bello è che, a quanto pare, sta diventando di moda fare queste telecronache maleducate, strillate, con vocaboli ed aggettivi inutili e idioti...
Sinceramente rimpiango le telecronache di Poltronieri e Zermiani, con i vari contributi di Palazzoli...
Forse sono antico... capisco l'enfasi alla Bisteccone (credo sia iniziato tutto da lì con gli Abbagnale e Di Capua, quella volta giustificato e piacevole), ma adesso è semplicemente ridicolo... Lo stesso ridicolo di quando Galeazzi ha voluto ripetere la performance, commentando qualche anno dopo l'originale, una finale di canottaggio... un urlare inutile... Ecco, Meda e company, urlano inutilmente, commentano da soverchio in su...
:(

Pienamente d'accordo ... ma vale per tutti gli sport, ormai ...

Fortunatamente riesco ad avere altri canali che commentano in italiano ;) ... caso mai cambio lingua, ma sicuramente canale se voglio sentire un commento in italiano ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Io non rimpiango certo Poltronieri e Zermiani...
IMHO la migliore accoppiata per la F1 era quella di Telemontecarlo, Ronco + Forghieri (e la Leitner dai box, decisamente più competente di Stella Bruno che non si capisce cosa ci stia a fare).
Attualmente, mi sembra che Mazzoni + Capelli + Giovannelli stiano facendo un buon lavoro.

Venendo alla MotoGP, a me Meda e Reggiani piacciono.
Comunque queste:
Citazione di: stella il Giugno 29, 2007, 19:17:22
Fernanda Lessa, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis...
sono tutte puttanate giornalistiche senza fondamento.

seth1974

io me la sono sentina col commento in inglese su eurosport e , nota di colore , mentre i giornalisti / commentatori del moto gp su sky scioperavano quelli della F1 commentaano le qualifiche del Gp di francia a tutto spiano.

stella

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2007, 08:40:02

Comunque queste:sono tutte puttanate giornalistiche senza fondamento.

Adesso chiamo Corona, poi ti dico... :P ;D

stella

Io ho visto pure la replica ieri alle 19.00 su Italia1, coi commenti del Duo. Na cazzata... ::)
In diretta, e senza sapere come va a finire, son simpatici. ;)

click

i migliroi commentaotri erano

de adamich schittone e la peroni dai box!!

Dai mazzoni con arnoux era il meglio del peggio!!

&re@

No dai, De Adamich e Schittone facevano schifo...
Peraltro, Schittone non mi è dispiaciuto come Direttore di Autosprint.

stella

De Adamich mi faceva venir voglia di spaccare la televisione. :P  Meglio il soporifero Poltronieri con le sue pause di minuti... :-\ ::)