Daimler Super Eight restyling (foto ufficiali)

Aperto da Ares, Giugno 28, 2007, 21:11:59

Ares

Anche DAIMLER viene coinvolta nel restyling che ha riguardato la XJ da cui deriva. Nuovo disegno dei paraurti e diversi ritocchi estetici, affiancano una particolare attenzione alle finiture e ai materiali degli interni. Invariata la base tecnica: V8 sovralimentato e freni della XJR, ma una taratura più morbida delle sospensioni.

Le modifiche estetiche apportate alla XJ restyling, coinvolgono anche il modello DAIMLER.

da autoweek.nl

In pratica lo stesso terrificante lavoro fatto su XJ...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

lo spoilerino sul baule mica l'ho capito.. splendidi i cerchi

am1

DAIMLER SUPER EIGHT MY 2008

dettagli modifiche

ESTERNI

- la mascherina inferiore sarà a nido d'ape nera con cornice cromata
- la mascherina del radiatore mantiene la tipica scalanatura daimler così come il fregio posteriore
- ovviamente badge qua e la con la "D" al posto del growler e badge dedicati
- discreto spoiler posteriore :o
- cerchi da 19" "VELA" unici per questo modello. Possibilità comunque di montare i sepang da 20"
- impianto frenante XJR ma con pinze nere

INTERNI

- pelle pieno fiore e nuovo design dei sedili
- dotazione completa di sedili ventilati

VARI

- colori nuovi: botanical green al posto del BRG e Pearl Grey al posto dello slate
- resta disponibile il colore "garnet" esclusivo daimler
- eliminato il westminster blue per mancanza di richieste
- proposti solo 6 colori per questo modello, quelli consigliati dal team design ma insistendo un po' ;D te la fanno anche nei colori della gamma XJ

costa un botto: 126.650 chiavi in mano

MRC

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 21:43:24
lo spoilerino sul baule mica l'ho capito.. splendidi i cerchi

ma dove? sembrano copricerchi di plastica

am1

se esci un attimo dalla logica per cui i cerchi belli sono solo quelli con le razze tipo spaghetti numero 3 saprai apprezzarli 8)

MRC

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 22:51:04
se esci un attimo dalla logica per cui i cerchi belli sono solo quelli con le razze tipo spaghetti numero 3 saprai apprezzarli 8)

ma io ne sono già fuori 8)

am1

PS: notare il jaguaro a forma di orso yoghi nei fendinebbia anteriori :P

claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 22:54:30
PS: notare il jaguaro a forma di orso yoghi nei fendinebbia anteriori :P

jag, ma è vero che adesso hai una Cayman  ??? Allora predichi bene ma razzoli male ...

am1

Citazione di: claudio53 il Giugno 29, 2007, 09:03:51
jag, ma è vero che adesso hai una Cayman ??? Allora predichi bene ma razzoli male ...

la risposta è sempre quella: quelle patakke non si decidono a fare l'antiboxster e quindi io faccio le corna :P però comunque tengo sempre la vecchia jaguar ;)

jimb0

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 22:51:04

su auto piu' normali della daimler mi piacciono ad esempio quelli della mercedes che sembran ricalcare la forma dei cerchi in acciaio

am1

Citazione di: jimb0 il Giugno 29, 2007, 09:07:52
su auto piu' normali della daimler mi piacciono ad esempio quelli della mercedes che sembran ricalcare la forma dei cerchi in acciaio

ti dirò che anche a me i cerchi "pieni" piacciono, ovviamente dipende dal design... quelli che intendi tu se non ho capito male hanno pure quella splendida finitura che io adoro, ma che non si riesce mai a trovare e che hanno solo i cerchi da 16 della mercedes e qualche modello audi (A2) o la maserati quattroporte, cioè quella finitura semilucida-opaca-ma-non troppo.. mm

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

225s3

Bello il cerchio in stile daimler-rolls...sìsì, ora ci siamo!
/\Oderint dum Metuant/\