Nurburgring - Ruoteclassiche

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 07, 2003, 15:37:06

Miki Biasion

Ho sentito che su Ruoteclassiche hanno dedicato al vecchio Nurburgring un servizio. Qualcuno di voi ha il suddetto numero? Cosa contiene il servizio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Bello bello bello...Ti consiglio di prendere tale rivista,c'è pure un confronto Montreal/SM/911S
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

E' nell'ultimo numero? Il servizio è ampio o ci sono solo due righe??Foto?? C'è la storia del circuito??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

È quello di gennaio, per caso? Perché se così fosse NON me lo lascio scappare in quanto ci sono due auto dei MIEI sogni ...  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Alfista1983

Certamente che è quello di Gennaio ;) ;)
Sul Nurburgring c'è un pò di robetta dai...
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Miki Biasion

Non è che saresti tanto gentile da scannerizzarmi il servizio sul Ring??Lo comprerei solo per quello alla fine..

ChB

Del Ring, sinceramente, non me ne può fregar niente ma della Montréal e di Sa Majésté tanto tanto  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Come sarebbe non te ne può fregar de meno?? DEL RING??!! SACRILEGIOOOOO!!

ChB

Son mica uno smanettone come te, IO  :P ;D

kaos

E infatti te ne vai in giro in ambulanza....preparate la barella....
 [smiley=+19.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=+2.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+36.gif]

Miki Biasion

Ho guardato sul sito di Ruoteclassiche il sommario del numero di gennaio e non c'è traccia di servizi sul Ring! L'unico è Bonneville che se non erro è un lago salato dove facevano gare di velocità.. Ho sentito cmq che RC ha dedicato un servizio al Ring.. non è che qualcuno di voi ha il numero? Ste?? Mauring??

Alfista1983

Sì scusa Errì,in effetti ho controllato e sul numero di Gennaio c'è solo il confronto che ho citato prima.Mi sembra di averlo letto,ma nn ricordo dove... ::) ::) ::) ::)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Miki Biasion

Beh, ho sentito che cmq è stato pubblicato su Ruoteclassiche, potresti controllare tra quelli che hai già?

Alfista1983

Senti,io mi ritrovo Monza e LM,ma il Nurburgring proprio no... ::) ::)
controllerò + tardi in archivio... :o :o :o
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Miki Biasion

Grazie mille Stè!