avvistata in Sicilia:

Aperto da mariner, Giugno 27, 2007, 13:37:53

Nickee

mariner

Citazione di: Evolution il Giugno 27, 2007, 14:12:40
Altro che invidia, se passate in questi giorni di qua vi sciogliete nel giro di qualche ora....nun se po sta!!!!!!!!!!!!!!!!! 44 gradi ieri e l'altro ieri...voglio il fresco... :'(

lo so, lunedi e martedi ero giù....quando ieri sera sono atterrato a Ge..c'erano 27 gradi...ho sentito freddo ...giuro..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Citazione di: alura il Giugno 27, 2007, 14:22:32
No non il cornetto con la granita.... ci va quella che si intravede in foto:

esatto...da usare sbocconcellandola con le mani per tirar su un mix di granita e panna, una specie di scarpetta...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

NaCN

scusa Valerio non e' che potresti comprarmi una confezione da 1 L o anche 2 confezioni  :P di latte di vero latte di mandorle siciliano che poi mi faccio la mia granita preferita qui a Lissandria?!   ;D

mariner

Citazione di: NaCN il Giugno 27, 2007, 15:32:54
scusa Valerio non e' che potresti comprarmi una confezione da 1 L o anche 2 confezioni  :P di latte di vero latte di mandorle siciliano che poi mi faccio la mia granita preferita qui a Lissandria?!   ;D

la prox volta che scendo in macchina volentieri, il problema è che viaggio con solo bagaglio a mano, e 1 o 2 L di latte di mandorle non me lo fannoportare...tra l'altro il C4 odora di marzapane..... ;D ;D ;D

NaCN

Citazione di: mariner il Giugno 27, 2007, 15:37:29
la prox volta che scendo in macchina volentieri, il problema è che viaggio con solo bagaglio a mano, e 1 o 2 L di latte di mandorle non me lo fannoportare...tra l'altro il C4 odora di marzapane..... ;D ;D ;D

be' si' non ci avevo pensato  ::)

grassie  ;)