avvistata in Sicilia:

Aperto da mariner, Giugno 27, 2007, 13:37:53

mariner

granita al cioccolato con panna montata e brioche...

lo so non c'entra niente...ma tanto per fare il bstrd.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Giugno 27, 2007, 13:37:53

Faaaaaaameeeeeeeeeeeeeeeeee
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Tarvos

come la brioche?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

seeee, tra un pò arriverà il patarix con le sue foto e ti/ci farà piangere ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

cazzo, a zurigo ci sono 11 gradi e piove, mangiassi una granita andrei in ipotermia. che tempo di merda.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

Citazione di: baranzo il Giugno 27, 2007, 13:39:51
cazzo, a zurigo ci sono 11 gradi e piove, mangiassi una granita andrei in ipotermia. che tempo di merda.

ti tocca rimontare le termiche tra  un pò  ;D

lou

Citazione di: baranzo il Giugno 27, 2007, 13:39:51

Ah ah, io invece crepo dal caldo:  14°
Onestamente preferisco questa temperatura che i 35/40° toccati in questi giorni in certi posti del sud, dove magari c'è pure penuria d'acqua.
Quando il termometro passa sopra i 28° mia moglie ed io incominciamo a boccheggiare.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Ahhhh cazzo... conto i giorni... 20 giorni di granite rigorosamente al caffe e panna e brioche tutte le mattine (e non solo)  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

oggi qui nella fabbrica della nebbia c'è veramente un clima paradisiaco. 27/28 gradi , vento che toglie l'umidità ed un sole brillante come solo quando c'è aria si ha.
fosse così tutto l'anno sarebbe per me l'ideale .

alura

Comunque qua a milano sta arrivando il cataclisma  :o

Evolution

Altro che invidia, se passate in questi giorni di qua vi sciogliete nel giro di qualche ora....nun se po sta!!!!!!!!!!!!!!!!! 44 gradi ieri e l'altro ieri...voglio il fresco... :'(

Mifune

Citazione di: alura il Giugno 27, 2007, 14:11:49
Comunque qua a milano sta arrivando il cataclisma  :o

ma in che milano vivi?

&re@

lou

Citazione di: Evolution il Giugno 27, 2007, 14:12:40
Altro che invidia, se passate in questi giorni di qua vi sciogliete nel giro di qualche ora....nun se po sta!!!!!!!!!!!!!!!!! 44 gradi ieri e l'altro ieri...voglio il fresco... :'(

Ma adesso avete solo 30°.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 14:13:25
ma in che milano vivi?

sansiro/palamazda-vobis-mitsu (ho perso il conto)... c'e' il sole ma si sta annerendo in una maniera impressionante... mi sa che metto il pluriball sul sorento  ;D

Tuona pure...