Menu principale

America's Cup

Aperto da baranzo, Giugno 26, 2007, 14:48:56

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 16:04:47
altro pasticcio alla boa di bolina, penalità per NZ, coppa america ormai in mano ad Alinghi

Butterworth l'ha spinto all'errore ... quindi ...

Che palle seguirla via SMS + "diretta di Repubblica" ... ma sempre scritto :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 16:07:40
seth mi spieghi il perchè della manovra di NZ che è tornata indietro invece di puntare diretto alla boa? ??? ??? ???

perchè stavano cercando di mettere pressione su alinghi per portarla ancor più fuori dalla lay line , gli svizzeri non ci son cascati ed hanno inflitto la penalità a New Zeland.
sono stati bravi , bisogna ammetterlo.
bene , ci vedremo anche la prossima coppa in mediterraneo .

Homer

tangone rotto per alinghi!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

MINCHIA Alinghi è fermo!?! :o  :o

Homer

DISASTRO ALINGHI!!! è caduto in acqua lo spi!!!

Homer

è passata NZ!!! ha ancora la penalità ma è davanti e sta volando con alinghi ancora praticamente ferma!

mariner

questa maledetta abitudine degli svizzeri di fare buchi dappertutto!!!!!!    8) 8) 8) 8) ::) ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

non ci credo!!!!!!!!! ha vinto alinghi!!!!

Homer

pazzesco...ma perchè han fatto la penalità così lontani dall'arrivo e soprattutto perchè non si son spostati a sinistra del campo di regata in modo da lasciare fuori rotta alinghi?!?!!? ??? ??? ???

baranzo

si puù festeggiare, ma penso di essermi perso una delle regate più assurde della storia. l'ho sentita in radiocronaca diretta ma non ho capito un tubo. tutto è bene quel che finisce bene, dopo essere stati i primi europei a conquistare la coppa il team svizzero è anche riuscito a mantenerla in mediterraneo.

un grande giorno per la vela e per la Svizzera!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

NaCN

bene le possibilita' di vedere la prox coppa america dal vivo aumentano  ;D YUPPIE  :D ;)

ChB

... ah, che bello sfondo ;D

La prossima nel Lemano 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Marco87

incredibile regata, niente da dire, pazzesca!! :o cmq da alinghi si sono accorti un po tardi che la poppa stava diventando un traverso se non una bolina...e mentre cominciavano a tirare su il genoa si è rotto il tangone!
wow bicilindrico!