Hai capito Ralph Lauren...?!!!!

Aperto da Mifune, Giugno 25, 2007, 21:28:20

TonyH

Le usasse anche regolarmente lo ammirerei di più......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 26, 2007, 19:09:49
Le usasse anche regolarmente lo ammirerei di più......

E che ne sappiamo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Lo dice lui stesso.....escono solo per i concorsi di eleganza e basta..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 26, 2007, 19:16:46
Lo dice lui stesso.....escono solo per i concorsi di eleganza e basta..

Ah scusa non lo sapevo. Allora che si attacchi, celodurista ;D Di sicuro non userei spesso - su strada - una P4, ma per la SWB o la GTO mi farei "pochi" problemi, niente giretto in centro chiaramente, ma su qualche bella strada... eccome! Non mi piacciono le collezioni di "sopramobili"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

bhe è uno che andava anche in circuito, ricordo una foto a bordo di una vecchia 911.. vogliamo trovare un difetto anche all'aureola di san pietro?

Nickee

Ad avere i soldi di Ralph non credo che faticheremmo anche noi ad avere una collezione del genere.

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 26, 2007, 21:22:56
bisogna anche saper scegliere 8)

Bravo, mi hai preceduto ;) Ci sono un sacco di vippazzi che hanno soldi a palate ma non scelgono con altrettanto buon gusto :)

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2007, 19:19:38
Ah scusa non lo sapevo. Allora che si attacchi, celodurista ;D Di sicuro non userei spesso - su strada - una P4, ma per la SWB o la GTO mi farei "pochi" problemi, niente giretto in centro chiaramente, ma su qualche bella strada... eccome! Non mi piacciono le collezioni di "sopramobili"

Spesso no. Ma alle auto fa male usare tanto come usarle pochissimo......problemi alle gomme, ai freni, al motore :-\
Consuetudine vuole che per mantenere una vecchietta in perfetta efficienza debba fare almeno 20km di seguito ogni 2 mesi.......

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 26, 2007, 21:45:31
Spesso no. Ma alle auto fa male usare tanto come usarle pochissimo......problemi alle gomme, ai freni, al motore :-\
Consuetudine vuole che per mantenere una vecchietta in perfetta efficienza debba fare almeno 20km di seguito ogni 2 mesi.......

Si si lo so, io però intendevo che mi piacerebbe farlo... lo farei per il gusto e non certo per problemi di efficienza, tranquillo che io neanche ci penserei ai concorsi di eleganza :)

TonyH

Certo, ma la penso pure io così. Il bello di possedere un'oggetto è anche usarlo. Sennò per guardare e basta colleziono francobolli :P

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 26, 2007, 21:50:07
Sennò per guardare e basta colleziono francobolli :P

Passione che io non ho mai capito, ma il mondo è bello perchè è vario :)

click

Dico la mia :

queste auto sono belle da usare ma hai sempre il patema d'animo .... meglio prendersi una banale 599 da usare per svago che anche se la posteggio in una rotonda a ruote all'aria te ne freghi (riferito a lui).

Alle volte ti vengono pare incredibili, io temo ad esempio che mi danneggino la lotus ma alla fine costa come la golf che invece posteggio anche nei posti più malfamati fregandomene altamente!

è una questione anche mentale (se togliamo quella economica) che non ti fà usare auto cosi particolari spesso.

Miki Biasion

Si questo lo capisco, sicuramente anche io avrei le stesse paure, anche perchè sono auto non solo estremamente costose ma anche rare.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Giugno 26, 2007, 21:22:56
bisogna anche saper scegliere 8)

Certo certo, ma non vedo tutta questa necessità di osannare il sig. Lauren ;) ;) ;)