Panda Multijet. Affidabilità Fiat così così

Aperto da claudio53, Giugno 22, 2007, 10:37:00

am1

Citazione di: J. C. il Giugno 26, 2007, 11:42:49
ma mettiamoci pure quella del coro che vien dal Bergamasco che a ogni piè sospinto fa censure... :P

bhe se vuoi metterla seriamente mettiamola seriamente... direi che hai detto una cagata, parlando di una cosa che fai sempre te peraltro, ma forse è meglio un'altra sede :P

Citazione di: kaos il Giugno 26, 2007, 11:43:05

Così sei meno inorchito?
::) ;D :P

effettivamente si, calcolando il pulpito :P ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: jagitalia il Giugno 26, 2007, 11:46:14
bhe se vuoi metterla seriamente mettiamola seriamente... direi che hai detto una cagata, parlando di una cosa che fai sempre te peraltro, ma forse è meglio un'altra sede :P

solo con le finiture in oro sultano-style. Puntualissimo ogni mattina prima di andare in studio, peraltro. :P ;D

Dai Anto', va bene l'orchite, ma non esageriamo! E su, va bene, la prossima volta metterò qualche faccina in più... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: claudio53 il Giugno 26, 2007, 11:16:58
No, perchè  ??? E' sempre quello...

in via valeggio? ho un amico che vive nel palazzo e non ti ha mai incrociato!! magari sta sempre in garage sta povera s2k... :P :P :P

Citazione
PS Congratulazioni (soprattutto a Cordy) per gli sponsali  ;D

grazie! lo so che è cordy quella che ha fatto l'affare, mica io  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Giugno 26, 2007, 14:25:07
in via valeggio? ho un amico che vive nel palazzo e non ti ha mai incrociato!! magari sta sempre in garage sta povera s2k... :P :P :P

grazie! lo so che è cordy quella che ha fatto l'affare, mica io  8) 8) 8)

In effetti la uso poco, ho fatto 18000 km in tre anni. Uso sempre la Panda per andare a lavorare e spesso anche per andare al mare. Per cui non mi stupisco che il tuo amico non mi abbia mai visto. Per farmi notare, vedrò di uscire in derapata sulla ghiaia, e pazienza le rampogne della portinaia  8)

Per gli augusti sponsali, per le felicitazioni mi riferivo soprattutto al gentile e radioso aspetto della sposa nelle foto del servizio pistoniano (anche lo sposo faceva la sua figura, comunque), in quanto all'affare, secondo me lo hai fatto soprattutto tu, e prendilo come complimento  ;)

Homer

per la cronaca la topolino usata al matrimonio è stata lavata e lucidata in quel cortile...l'auto è stata parcheggiata nell'ultimo garage d'angolo in fondo a dx entrando dal cancello x una settimana, magari l'hai pure vista senza farci caso ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Giugno 26, 2007, 14:44:42
per la cronaca la topolino usata al matrimonio è stata lavata e lucidata in quel cortile...l'auto è stata parcheggiata nell'ultimo garage d'angolo in fondo a dx entrando dal cancello x una settimana, magari l'hai pure vista senza farci caso ;)

Ma vedrà sicuramente la lapide che il Comune di Torino farà apporre immantinente in cortile, affinchè il ricordo delll'augusto evento si perpetui nella memoria  dei condomini presenti e futuri.... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)