Menu principale

911 V8

Aperto da alura, Giugno 21, 2007, 11:54:52

alura

E chi ha detto che non ci sta ?  ;D

While some may say that, an engine-swap in a classic 1977 Porsche 911 Turbo is the definition of car-sacrilege, we know one or two people that would be quite fascinated with a project like this. For the record, we aren't among them. If our Deutsch translation serves us correct, the owner of the 930 (type-number for the first-gen 911 Turbo) threw out the 3.0-liter turbo flat six for a 350 V8 Chevy crate engine which he then enlarged to 383 cubic inches (from 5.7 to 6.3-liters) adding a Kompressor just for kicks. There's no mentioning of weight distribution, but we would definitely stay away from the car if we saw a cloud on the sky.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Marco87

longitudinale!? non era meglio trasversale? ???
wow bicilindrico!

Miki Biasion

Mi immagino la guidabilità, già era bastardissima con il motore originale... chissà con questo molto più pesante e potente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ahahahahah
bellissma l'ultima frase

"There's no mentioning of weight distribution, but we would definitely stay away from the car if we saw a cloud on the sky."
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

più che altro in accelerazione IMHO si impenna  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca610

Mi ricorda la Mustang di ff3 col 2.6 giapponese... mix fuori luogo per me!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

I V8 americani, specie quelli push rod, sono molto compatti. Noi li sottovalutiamo, c'è un articolo su Auto tecnica di agosto che ne parla in dettaglio, e sono per certi versi superiori a quelli europei.