Nuovo Cds , qualcosa di buono c'è

Aperto da seth1974, Giugno 20, 2007, 08:29:00

kaos

Possiamo modificare il titolo del thread direi........al posto di "qualcosa di buono c'è" metterei "ecco l'ennesima sequela di puttanate"

Prima ti rompono il culo per far cambiare a tutti la macchina perchè non puoi circolare con le euro 3 e precedenti, inquini, sei uno stronzo ecc......adesso impediscono anche di andare in giro ai neopatentati che non abbiano una utilitaria in famiglia........bene...prossimo passo?
Non potremo uscire di casa se non nei giorni e negli orari che deciderà qualche altra testa di minchiazza politicante?
....sempre meglio........la civliltà e la democrazia stanno schizzando sempre più nella direzione opposta a questo paese
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Giugno 28, 2007, 09:39:15
Possiamo modificare il titolo del thread direi........al posto di "qualcosa di buono c'è" metterei "ecco l'ennesima sequela di puttanate"

Prima ti rompono il culo per far cambiare a tutti la macchina perchè non puoi circolare con le euro 3 e precedenti, inquini, sei uno stronzo ecc......adesso impediscono anche di andare in giro ai neopatentati che non abbiano una utilitaria in famiglia........bene...prossimo passo?
Non potremo uscire di casa se non nei giorni e negli orari che deciderà qualche altra testa di minchiazza politicante?
....sempre meglio........la civliltà e la democrazia stanno schizzando sempre più nella direzione opposta a questo paese
credi ancora nella democrazia?  :o :o :o :o :o :o :o

quanto alla cività  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Luca610

Bah, da un lato meglio che in mano al pirla che esce dalla discoteca e fa il figo tentando di correre vada un'auto sicura con 3 muli... Dall'altro però se uno è pirla c'è poco da fare, il danno lo fa anche in bicicletta. Quindi...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Tarvos

Citazione di: Luca610 il Giugno 28, 2007, 13:08:46
Bah, da un lato meglio che in mano al pirla che esce dalla discoteca e fa il figo tentando di correre vada un'auto sicura con 3 muli... Dall'altro però se uno è pirla c'è poco da fare, il danno lo fa anche in bicicletta. Quindi...
ma il danno economico è minore  ::)

se schianta una utilitaria sono al max 20.000€ andati in fumo, senza il limite di 60kw potrebbe schiantare qualsiasi cosa  ;)

Luca610

I primi 3 anni di patente io li ho fatti giusto con 55 e 80 cv... schiantandomi con gli uni e con gli altri.

Ma l'incidente più brutto l'ho avuto a 23, per una cazzata... sapevo di non farcela, ma ho stretto i denti e c'ho provato. Risultato 52 milioni di danni...

Per me è questione di chi c'è al volante... sti piciu che si schiantano la sera con gli amici non penso limiterebbero i danni con 80 cv. Parimenti lo schumacher di turno che cerca di imparare a guidare come potevo essere io, di certo rischia meno, ma se insiste si pianta lo stesso e soprattutto non è assolutamente al sicuro superati i 21 anni.

kaos

Citazione di: Tarvos il Giugno 28, 2007, 13:30:56
ma il danno economico è minore  ::)

se schianta una utilitaria sono al max 20.000€ andati in fumo, senza il limite di 60kw potrebbe schiantare qualsiasi cosa  ;)

se vai aschiantarti contro qualcun'altro che tu abbia una macchina da 50 cv e 3000 euro oppure altro più costoso e potente cambia poco.......hai sempre accoppato qualcun'altro, basta sbattere a 50 all'ora per disintegrare gli altri.....e i 50 all'ora li fai anche in bici
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Giugno 28, 2007, 14:43:48
se vai aschiantarti contro qualcun'altro che tu abbia una macchina da 50 cv e 3000 euro oppure altro più costoso e potente cambia poco.......hai sempre accoppato qualcun'altro, basta sbattere a 50 all'ora per disintegrare gli altri.....e i 50 all'ora li fai anche in bici
era una battuta un po' cinica.

ovvio che il conto dei danni sarà sempre superiore se ci sono terzi coinvolti.

Luca610

Citazione di: Tarvos il Giugno 28, 2007, 14:46:27
era una battuta un po' cinica.

ovvio che il conto dei danni sarà sempre superiore se ci sono terzi coinvolti.

Il problema delle strade, o meglio dei giovani al volante, è proprio questo. Si ammazzano sempre in gruppo...

MB

Posso dire che per merito (da solo contro tutti) è stata modificata la norma su vetture dei neopatentati, nel senso che nei primi tre anni sono conteggiati anche gli anni di foglio rosa prima dei 18, o la partecipazione a corsi di guida sicura che saranno disciplinati dal ministero. E' il massimo che sono riuscito ad ottenere.
Comunque nel complesso la mia azione spalleggiata a tratti da altri due partiti di cui non  faccio il nome ha portato: ad un abbassamento notevolissimo delle sanzioni rispetto alla prima versione del Bianchi, gli articoli sono passati da 12 a 36, il provvedimento non è solo sanzionatorio (basta vedere gli art. 2, 20 e 21), e soprattuto ho fatto saltare fuori dei soldi  dal Governo (8 milioni di euro) da investire subito nel raffornzamento dei controlli.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

Citazione di: MB il Giugno 28, 2007, 16:00:34
Posso dire che per merito (da solo contro tutti) è stata modificata la norma su vetture dei neopatentati, nel senso che nei primi tre anni sono conteggiati anche gli anni di foglio rosa prima dei 18, o la partecipazione a corsi di guida sicura che saranno disciplinati dal ministero. E' il massimo che sono riuscito ad ottenere.
Comunque nel complesso la mia azione spalleggiata a tratti da altri due partiti di cui non faccio il nome ha portato: ad un abbassamento notevolissimo delle sanzioni rispetto alla prima versione del Bianchi, gli articoli sono passati da 12 a 36, il provvedimento non è solo sanzionatorio (basta vedere gli art. 2, 20 e 21), e soprattuto ho fatto saltare fuori dei soldi dal Governo (8 milioni di euro) da investire subito nel raffornzamento dei controlli.

bravo, hai limitato lo scempio :P

ma quindi fammi capire: se io comincio a guidare col foglio rosa a 16, per prendere auto sopra il limite di potenza devo aspettare 19 anni?   e il foglio rosa si può usare su tutte le auto ?

am1

Citazione di: MB il Giugno 28, 2007, 16:00:34
o la partecipazione a corsi di guida sicura che saranno disciplinati dal ministero.

questa mi piace (anche se mi spaventa: disciplinati dal ministero vuol dire che avremo corsi farsa? scusa ma sono sfiduciato)

e se io faccio dei corsi di guida sicura, posso guidare auto sopra i limiti di potenza fin dai 18 anni?

(di riffa o di raffa la grana la devi cacciare)

MB

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 16:34:31
bravo, hai limitato lo scempio :P

ma quindi fammi capire: se io comincio a guidare col foglio rosa a 16, per prendere auto sopra il limite di potenza devo aspettare 19 anni?   e il foglio rosa si può usare su tutte le auto ?

Sì.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

mariner

ma son 60kW/tonnellata o 60 kW di potenza massima?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pasquale83

non ho capito una cosa di questa nuova legge, allora vi dico la mia sitazione:
ho 23 anni quasi 24(a fine luglio)
ho la patente B da quando avevo 18 anni
ora vorrei prendere la Ax (non so quale mi serve per poter portare il beverly 500)
ma da come ho letto per i primi 3 anni non posso superare i 25kW , il beverly ne ha 29kW  :-\
i 3 anni valgono da quando prendo la A vero?
vabbè ma che ca@@o! 4kW ....  ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MB

UTENTE BANNATO