Homer&Cordy's new car

Aperto da Homer, Giugno 17, 2007, 22:04:21

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2007, 08:53:00
abbi pietà cRistian... è inutile che insisti...altre auto si assomigliano davanti O dietro...non son pantografate come A4-A6-A8 su...

Invoco l'articolo 12 :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2007, 09:06:53
Invoco l'articolo 12 :P

è meglio se invochi la seminfermità mentale  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Arrivata stamattina al motorvillage. 1 mese e poco più di attesa, alla fine arriveremo a 45gg "reali" per la consegna (prevista per la fine del mese)...niente male!

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 15:02:11
Arrivata stamattina al motorvillage. 1 mese e poco più di attesa, alla fine arriveremo a 45gg "reali" per la consegna (prevista per la fine del mese)...niente male!

complimentissimi ragazzi...stasera stappate una buona bottiglia di vino e festeggiate come due sposini sanno fare  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

seth1974

bene , io la mia l'ho aspettata 70 giorni e pussa , significa che han messo la produzione e regime finalmente .

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 15:02:11

niente male cosa? la macchina? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:04:29
niente male cosa? la macchina? :P

tu pensa a comprare il secondo seggiolino e pussa via....... ;D

lascia stare la mia bambina!!  >:( :P

Homer

Citazione di: Mifune il Luglio 20, 2007, 15:03:51
complimentissimi ragazzi...stasera stappate una buona bottiglia di vino e festeggiate come due sposini sanno fare  ;D

questo lo faccio quando la ritiro! uff speravo di riuscire a vederla già stasera...così la si ritirava per il prox weekend  :-\

Citazione di: seth1974 il Luglio 20, 2007, 15:04:18
bene , io la mia l'ho aspettata 70 giorni e pussa , significa che han messo la produzione e regime finalmente .

si, quando l'ho ordinata mi ha detto il venditore che han risolto a cassino i problemini di qualità che avevano ad avvio produzione e ora vanno spediti con le consegne...infatti mi aveva predetto che ne avrei iniziate a vedere tante in giro dai primi di luglio in poi, e in effetti è stato così...ce ne sono un fottio qui a torino, purtroppo son sempre di più quelle grigio caldo  >:( >:( >:(

Emi

e chi si avvicina??????? non serve manco l'antifurto per la bravo, a meno che non ripassi dalle vostre parti il nonvedente che vi ha preso la stilo :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 15:14:21
questo lo faccio quando la ritiro! uff speravo di riuscire a vederla già stasera...così la si ritirava per il prox weekend  :-\

si, quando l'ho ordinata mi ha detto il venditore che han risolto a cassino i problemini di qualità che avevano ad avvio produzione e ora vanno spediti con le consegne...infatti mi aveva predetto che ne avrei iniziate a vedere tante in giro dai primi di luglio in poi, e in effetti è stato così...ce ne sono un fottio qui a torino, purtroppo son sempre di più quelle grigio caldo  >:( >:( >:(

bene a  fine mese dovrebbe arrivare anche l'auto di mio fratello, peccato che rispetto alla bravo faccia pena  ;D

Cordy

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:14:39
e chi si avvicina??????? non serve manco l'antifurto per la bravo, a meno che non ripassi dalle vostre parti il nonvedente che vi ha preso la stilo :P

eh...infatti...il rischio è che il non vedente abbia un'affezione particolare per le fiat un pò obese...cmq se ce la fottono entro 11 mesi ce ne ridanno una nuova di pacca...credo scriverò un biglietto e lo attaccherò sul lunotto "PREGASI RUBARE ENTRO E NON OLTRE IL ........2008. GRAZIE)

Emi

Citazione di: Mifune il Luglio 20, 2007, 15:16:49

bene a fine mese dovrebbe arrivare anche l'auto di mio fratello, peccato che rispetto alla bravo faccia pena ;D

o minkia cos'ha ordinato una lada niva? :P

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:20:03

ha preso una focus mi pare  ::) ::) ::)

Mifune

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:20:03
una peugeot  ;D

307 station AUSTRALIAN 1.6 16V HDI Blu Abysse e Sistema RT4 (Navigatore satellitare GPS con schermo 7" a colori 16/9, radiotelefono GSM, impianto audio con lettore CD/MP3, antenna radio/GSM/GPS e cartografia Europa.)