Golf Cabrio '91 perfetta

Aperto da mauring, Giugno 15, 2007, 10:32:18

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 19, 2007, 09:52:21
Buttare via ?  >:( >:(  BUTTARE VIA ?  >:( >:( >:( >:(

Affronto, sacrilegio, bestemmia, infamia roboante !  :o :o :o

IO che butto via una macchina perfetta con 26.000 Km  e SOLI 14 anni ? Ma, dico, stiamo andando via di testa ?  :o :o ;D ;D

Mi piacerebbe la golfetta ma:

1) E' Volkswagen e non Alfa, ed io sono patriottico  ;D

2) E' a carburatore (un carburatore orrendo, complicato, con lo starter automatico dai guasti facili), e quindi consumera' il 50% in piu' della mia alfetta.

3) Un cabrio usato tutti i giorni da' problemi di cappotta, elettrica per giunta, che costera' un occhio riparare.

Mi tengo stretta la mia alfetta e quando vorro' una cabrio me la prendero' bella grande, Bmw, Mercedes,  Saab, Volvo, Chrysler, o una grossa americana del tempo che fu  8)

Confesso, a me la 33 non fa impazzire :-[ :) Però ti appoggio l'americanata... a patto che sia una Charger R/T :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

La Charger R/T non la facevano cabrio, mi sa...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2007, 12:52:33
La Charger R/T non la facevano cabrio, mi sa...

Hai ragione solo coupè, ma io l'ho citata perchè tanto quelle messe bene valgono molto e Mauring difficilmente spende più di un pacchetto di Vigorsol per i suoi rottami per le sue nuove storiche :D Scherzo Mauring  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"