Anteprima: favoloso coupe' segretissimo

Aperto da mauring, Gennaio 23, 2003, 15:06:32

mauring

Frugando tra i cassetti di casa Giugiaro, un fotoreporter senza scrupoli ha scoperto alcuni disegni in cui il Sommo Designer traccia le linee per un coupe' futuristico dalla personalita' ineguagliabile che fara' impallidire tutti quando verra' presentato.
Non si sa a che marca sia rivolto, ne' se verra' mai realizzato, tutto e' assolutamente TOP SECRET.

mauring

:o .

Miki Biasion

Mi sembra di avere un pò di.. deja-vù! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

:o :o

alura

mmm..... mi sembra un bidone ;D ;D ;D

.       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .       .SCHEEEEERZO  :P :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Mi hai fregato la battuta !  >:(
Stavo aggiungendo: i disegni sono stati ritrovati in un BIDONE.....  ;D ;D ;D

pg

CitazioneMi hai fregato la battuta !  >:(
Stavo aggiungendo: i disegni sono stati ritrovati in un BIDONE.....  ;D ;D ;D

e sì, ci sono anche le macchie di rumenta sopra ...

:o 8) ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Alfista1983

Eh eh,un bidone coi fari della Fiat 127... :D ;D [smiley=+18.gif] [smiley=+18.gif]
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

mauring

Non e' vero ! La 127 ne aveva solo due.......  :P :P

alura

Eh eh,un bidone coi fari di due Fiat 127... :D ;D [smiley=+18.gif] [smiley=+18.gif]

:P :P :P :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Si è pure con i fendi tamarri che si usavano 20 anni fà!  :P MAURING E' UN TAMARRO MAURING E' UN TAMARRO!!  :P ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Anche la macchina si usava vent'anni fa  >:( >:( >:(

E poi sono gli originali e ormai introvabili Carello che da soli costano come una Punto....  [smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif] [smiley=+35.gif] [smiley=+35.gif] [smiley=+35.gif] [smiley=+35.gif]