Menu principale

F1 Canada

Aperto da Homer, Giugno 10, 2007, 19:56:07

baranzo

Citazione di: Homer il Giugno 11, 2007, 09:48:49
si è rotto la gamba... s.culo stavolta ha tenuto tutte e due gli occhi aperti... il nuovo collare cmq ha fatto un miracolo xchè la testa ha preso una decelerazione allucinante

neanche, ha una leggera commozione cerebrale e una distorsione alla caviglia; la sua presenza a indianapolis non è esclusa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

Citazione di: baranzo il Giugno 11, 2007, 12:55:05
neanche, ha una leggera commozione cerebrale e una distorsione alla caviglia; la sua presenza a indianapolis non è esclusa.

anche a me risulta che forse tra una settimana sarà già in pista ....
Digital computers = people who count on their fingers

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

A me piace molto Kubica. La scorsa stagione ha fatto molto bene nonostante sia subentrato a campionato in corso. Inoltre mi piacerebbe dare una possibilità a Sato, deve essere, IMHO, un'ottima seconda guida che ne capisce di auto. Per ottenere quello che la Super Aguri sta ottenendo significa che anche lui ha messo del suo.

Homer

Citazione di: pg il Giugno 11, 2007, 13:00:24

anche a me risulta che forse tra una settimana sarà già in pista ....

l'avevan detto ieri sera su italia 1 della gamba rotta ma molto meglio se è così!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

imho è veramente difficile,con la F1 attuale stabilire quali siano quelli con il piede,le differenze tra le auto sono abissali e piloti mediocri con certe auto,vincono su altre.....

io posso guidicare solo vedendo gli on board,per me il talento più sopravalutato di tutti è raikkonnen(o come cazzo si scrive),avrà debuttato giovanissimo,ma nonostante questo l'esperienza sembra non essergli da aiuto per non far cazzate e la sua guida sporca mal si sposa con una F1 moderna,specie una F1 progettata e collaudata per ultimo da schummy!

alonso io lo vedo molto bravo,non si vincono 2 mondiali a caso.

hamilton sembra un fenomeno,vedremo...me dispias che l'è negar! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

le ferrari sono andate molto bene sui circuiti computer di inizio stagione, mentre sono andate male su circuiti cittadini dove le doti di guida contano. questo non depone a favore dei 2 ferraristi.

alonso invece è sotto pressione, ha fatto più errori ieri che in tutta la carriera.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pininfa1967

io dico che alla ferrari sono stati dei stronzi a fare andare via schumy >:( ma cosa credevano  ::) con l'arrivo di raikkonen ::) ::) >:( non è mai stato capace di concretizzare anche avendo una buona macchina  >:( massa........... lasciamo perdere che è meglio  >:(

pininfa1967

dimenticavo sono contento per kubica che non sia niente di grave

Anto14

Citazione di: vatanen il Giugno 11, 2007, 21:32:05
hamilton sembra un fenomeno,vedremo...me dispias che l'è negar! ;D

;D ;D ;D  QUOTO  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 12, 2007, 00:26:47
io dico che alla ferrari sono stati dei stronzi a fare andare via schumy >:(

guarda che non l'han mica deciso loro eh  ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 12, 2007, 00:26:47
io dico che alla ferrari sono stati dei stronzi a fare andare via schumy

oltre che stronzi a lasciarlo senza macchina sono stati anche stupidi a perdersi il migliore pilota in circolazione ...

::)

pininfa1967

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2007, 08:02:27
guarda che non l'han mica deciso loro eh ::) ::) ::) ::) ::) ::)
ah no....  :o e chi allora ??? ::)

pg

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 12, 2007, 11:50:18
ah no....  :o e chi allora ??? ::)

... mah, pare si sia ritirato, con decisione sua ed irrevocabile: comunque stronzi quelli della Ferrari a permettere che si ritirasse ...
::)