Fatevi un porschettino economico come questo!!!! Solo 884 cv 404 km/h

Aperto da Spoiler78, Giugno 08, 2007, 22:00:37

Miki Biasion

Bella la Dauer 962! Chissà che non sia lo stesso esemplare provato da Evo qualche anno fa, è identico a quello del servizio. Comunque, bella bestia...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Quello è il mio sogno nel cassetto. Ma nascosto bene, perchè mi sa che un milione di €urus per quall'aggeggio non ce li avrò mai  :'(

_GABBER

cazzo stupenda ad averceli i soldi sarebbe già in garage....

spoiler ma perchè ti sorprendi che sia omologata stradale...  ;D  penso sia uno dei pochi esemplari realizzati  x ottenere le omologazioni sportive..

pasquale83

a me non piace! :-X
non ha nulla a che vedere con la linea porche!

e non è un discorso del tipo che "la volpe non arrivando all'uva dice che è acerba".... per me come è inarrivabile questa è inarrivabile( :'( )un carrera ... quindi posso fare un apprezzamento obiettivo  :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Citazione di: pasquale83 il Giugno 09, 2007, 08:03:35
a me non piace! :-X
non ha nulla a che vedere con la linea porche!

E' la versione "stradale" della Porsche 962 da corsa, non ha parentele strette con le 911 o qualcosa di simile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2007, 11:22:24
E' la versione "stradale" della Porsche 962 da corsa, non ha parentele strette con le 911 o qualcosa di simile ;)
e a me non piace  :P

;D

Miki Biasion

fataturbina

sembra proprio quella provata da EVO.
comunque ne hanno costruite 13, la 14 stavano realizzandola proprio nel periodo della prova-EVO (costo:1.400.000€).

5 le ha il sultano del Brunei.
sempre su Evo, questo fatto lo hanno citato nell'intervista a Loris Bicocchi, che per un periodo è stato alle dipendenze del riccone orientale, per la manutenzione del suo parco di auto sportive.

sognamo: anche 5 Diablo, 5 EB110S, 5 Enzo....nulla si diceva circa Koenigsegg/Zonda/Lotec C 1000/BMW Nazca C12/Sauber Mercedes C9, allora è un finto appassionato, questo sultano!!ehehehehe ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fataturbina

di 962 omologate per l'uso stradale, ce ne sono di altri due elaboratori.
uno è Willy Koenig, della Koenig Specials, l'altro è DP Motorsport.
se usate il "cerca" su google ne troverete traccia..se leggete "auto" dal 1988 come faccio io, lo sapete già.
ciaoooo :D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Miki Biasion

Citazione di: fataturbina il Giugno 09, 2007, 12:59:30
5 le ha il sultano del Brunei.

Mi sono sempre chiesto il senso di queste cose, ok avere tutte le auto... ma averne tante di ognuna, a che pro? Sprecone sborone ;D

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2007, 12:48:46
Stavo solo dicendo perchè la linea non è la solita Porsche ;)
;) lo so  ;)
;D sono allegro oggi (stranamente) .......

_GABBER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2007, 13:28:00
Mi sono sempre chiesto il senso di queste cose, ok avere tutte le auto... ma averne tante di ognuna, a che pro? Sprecone sborone ;D

metti che vengano a trovarti a casa 4 amici, e decidiate di far na corsetta..che prendi? un kart?? naaaaa...
se ne hai 5 di quelle puoi sempre ingarellarti ad armi pari  ;D

Miki Biasion

Citazione di: _GABBER il Giugno 10, 2007, 10:26:38
metti che vengano a trovarti a casa 4 amici, e decidiate di far na corsetta..che prendi? un kart?? naaaaa...
se ne hai 5 di quelle puoi sempre ingarellarti ad armi pari  ;D

Ahahah non ci avevo pensato, in effetti si aprono prospettive molto interessanti ;D ;D ;D