Consumi Golf da: Toto sostituta per kaos

Aperto da lou, Giugno 02, 2007, 17:18:57

kaos

ah eccolo qua il famoso post......è un invito a continuare a sputazzarci allora?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2007, 11:06:00
ah eccolo qua il famoso post......è un invito a continuare a sputazzarci allora?
;D

quando vuoi ricominciare fammi un fischio  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2007, 11:08:01
quando vuoi ricominciare fammi un fischio  ;D ;D ;D

pronti
;D

........sai quanto mi segna adesso il consumo medio totale dei 3000 km che ho fatto fin'ora?
8,9 l/100km
:P :P :P

poi è bello che si possono selezionare due modalità delle misurazioni dei dati, una è quella sulla media totale da quando la macchina ha iniziato a muoversi, l'altra invece ti da le medie dello spostamento corrente che sai facendo.....quindi se seleziono i valori sul viaggio che sto facendo e comincio a tirare forte appena si è scaldato tutto i valori segnati cambiano di brutto......voglio vedere quanto riesco a fargli segnare come consumo massimo....chessò, un bel 99,9 l/100 km
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

E a te, da pieno a pieno usando il conta km e la calcolatrice per almeno 2/3 pieni, cosa ti segna?

WaltTT

Citazione di: mariner il Giugno 03, 2007, 06:43:23
per adesso va bene, quando sarò nelle condizioni di cambiarla senza inventarmi meccanismi strani per "fare bella figura senza spendere ma senno perchè la trovo su ebay poi ci metto il GPL poi i pedali forse la vela quadra, anzi no compro quell'altra ....etc etc.."..la cambierò...

a ridaje con la "bella figura"....quella la devi fare te che non c'hai il fisico di ruolo a supporto :P.
Io mi basto da me...dall'involucro della macchina ci devi uscire, tardi o tosto ::) ;D
Su ebay ci sono compravendite di GT3-Murcièlago, sveglia....non è la bottega di zia Armida!

Nel frattempo la cabriozza veleggia in scioltezza...dopo i paesaggi meritevoli fatti in mezz'Italia,
Francia, Austria, Croazia, ecc...in modalità topless, tra un mesetto sarà la volta della Camargue
e della Costa Brava....ahhhh quanto vorrei avere un naftino famigliare da qui a ottobre (ma
anche novembre, dai!) ;D ;D ;D ;D!!

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2007, 11:16:27
pronti
;D

........sai quanto mi segna adesso il consumo medio totale dei 3000 km che ho fatto fin'ora?
8,9 l/100km
:P :P :P

sei sempre più fermo :P

Citazione
poi è bello che si possono selezionare due modalità delle misurazioni dei dati, una è quella sulla media totale da quando la macchina ha iniziato a muoversi, l'altra invece ti da le medie dello spostamento corrente che sai facendo.....quindi se seleziono i valori sul viaggio che sto facendo e comincio a tirare forte appena si è scaldato tutto i valori segnati cambiano di brutto......voglio vedere quanto riesco a fargli segnare come consumo massimo....chessò, un bel 99,9 l/100 km
;D ;D ;D ;D

questo lo faceva anche l'ibiza ;)

&re@

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2007, 11:30:34
questo lo faceva anche l'ibiza ;)
Già, sono tutti uguali quei cosi lì. ;D
Il trip "più lungo" si resetta dopo 100h di funzionamento, almeno nella mia.

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 04, 2007, 11:33:36
Già, sono tutti uguali quei cosi lì. ;D
Il trip "più lungo" si resetta dopo 100h di funzionamento, almeno nella mia.

o 9999km mi pare di ricordare... ma solo quelli VW, quello Fiat ha un software diverso

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2007, 11:30:34
sei sempre più fermo :P

lassa pèrd che settimana l'altra c'è mancato poco.....
mi stavo immettendo nella Como-Milano, faccio la rampa di immissione, una salita che gira a sinistra seguita da discesa verso destra, la prendo bello lanciato, in 4a, appena prendo la corda della piega a destra finale comincio ad aprire.....cazzo mica mi trovo un bilico con rimorchio fermo immobile proprio all'imbocco dell'immissione?Ho piantato una pestata che il culo ha cominciato a zigzagare di traverso finchè mi sono fermato, avevo ancora spazio davanti per fortuna però sticazzi.....alla fine ho scoperto che c'era un deficiente di omino operario delle strade che fermava tutti con una bandiera rossa perchè c'era il trattore che tagliava l'erba ai bordi del rivone.....mavafffff....o brutto pirla, se devi segnalare che c'è un ostacolo e fermare le macchine ti metti qualche centinaio di metri prima, mica davanti al trattore, che oltretutto sta dietro a sta curva cieca....
>:(
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2007, 11:37:42
o 9999km mi pare di ricordare...
Può darsi, ma non me ne accorgerei mai, significherebbe una media superiore a 100km/h su 10000 km...

Homer

cazzo me la devi far provare sta glof  ;D ;D

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2007, 11:43:49
cazzo me la devi far provare sta glof  ;D ;D

dopo che l'hai così bistrattata?prooottttt
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

click

le golf sono tutte uguale potevi prenderti la 1.6 100cv!!

TonyH

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 04, 2007, 22:24:27

Forse ti sfugge che non tutti badano solo all'apparenza........

tra l'altro per figheggiare al bar 100cv sono anche troppo, meglio una 1.4 75cv con kit Lester e cerchi da 19"....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 04, 2007, 22:24:27

eh...si poteva anche prenderlo nel c... tanto....
Ecco là vedo mio padre.