Gp del Mugello , un pronostico

Aperto da seth1974, Giugno 01, 2007, 17:31:18

MRC

ChS

Nessuno parla della massa di idioti che a fine gara per entrare in pista  hanno scavalcato cancelli e reti rompendosi non si sa quante ossa, i miei colleghi che erano di servizio sulle auto dei medici lungo la pista ne hanno viste di tutti i colori...............ragazzi e ragazze con spalle e caviglie a penzoloni :-X
Solo in Italia succedono ste robe >:(
Ho fatto bene a non andarci.

baranzo

Citazione di: Gabri343 il Giugno 04, 2007, 19:40:31
Nessuno parla della massa di idioti che a fine gara per entrare in pista hanno scavalcato cancelli e reti rompendosi non si sa quante ossa, i miei colleghi che erano di servizio sulle auto dei medici lungo la pista ne hanno viste di tutti i colori...............ragazzi e ragazze con spalle e caviglie a penzoloni :-X
Ho fatto bene a non andarci.

concordo con te, è stato vergognoso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Giugno 04, 2007, 19:47:23
concordo con te, è stato vergognoso.
Vero, e la cosa peggiore è che succede ogni anno senza che nessuno faccia nulla per evitarlo...

vatanen

succede negli ultimi anni,da quando hanno iniziato a vincere al mugello piloti italiani,ossia da quando c'è rossi. :o

io non ho mai scavalcato e ho insultato quelli che ho visto,trovo sia vergognoso!a questo punto che aprino direttamente le porte quelli dell'organizzazione,oppure che mettano reti serie!

p.s. i cretini che scavalcano prima della fine della gara,io li manganellerei.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

HotBrake

Citazione di: Gabri343 il Giugno 04, 2007, 19:40:31

Non direi solo in Italia in Spagna l`ho visto succedere piú di una volta!

Che sia un comportamento da condannare non c´è dubbio e sono daccordo con te ma arrivare a dire ho fato bene a non andarci mi sembra un po´eccessivo. ::)

Di sicuro molti sono andati sensa rompersi niente e hanno visto un vero spettacolo! ;)
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

HotBrake

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2007, 22:54:18

p.s. i cretini che scavalcano prima della fine della gara,io li manganellerei.

Quoto in pieno qualche bel manganello ci vorrebbe ogni tanto!
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!