LV Cup , inizia oggi la finale

Aperto da seth1974, Giugno 01, 2007, 08:42:38

Blaze

Citazione di: baranzo il Giugno 04, 2007, 14:20:05
effettivamente se dovesse vincere NZ la scelta di dubai potrebbe essere molto più che una possibiltà. aspettiamo a parlare però, magari luna rossa fa il miracolo e la prossima ac si svolgerà in sicilia...

Minchia magari..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

Citazione di: baranzo il Giugno 04, 2007, 14:20:05
effettivamente se dovesse vincere NZ la scelta di dubai potrebbe essere molto più che una possibiltà. aspettiamo a parlare però, magari luna rossa fa il miracolo e la prossima ac si svolgerà in sicilia...

non si tratta di miracolo , beppe , si tratta di non fare gli errori commessi nelle prime tre regate . le barche più o meno si equivalgono , la differenza al momento è tutta nell'equipaggio , sia a livello di "ponte di comando " sia a livello di " esecutori " .
In Nz la vela è considerata come il calcio da noi od in spagna , è lo sport nazionale. la i bimbi a 4 anni li mettono su un optimist e li mandano fuori con qualsiasi tempo senza problemi , Hai voglia a voler insegnare la vela a gente del genere  ,  non a caso di neozelandesi a bordo di Lr ce ne sono 5 o 6 , e così  sulle altre barche di CA dove i neozelandesi si sprecavano .
Per batterli occorre regatare al 140 % delle proprie possibilità e la vittoria degli spagnoli non stupisca , desafio era la barca più veloce e meglio progettata di tutta questa LVC , la vittoria di NZ è stata dovuta alla loro superiorità in manovra , tattica e strategia .
Esattamente come sta accadendo adesso con Lr , barche uguali equipaggio Kiwi migliore .
Vedremo se i modosi si risveglieranno e se riusciranno a portare a casa un risultato che avrebbe del miracoloso .

.

baranzo

mah, sulla velocità equivalente non ci giurerei, nella regata di ieri a parte la scelta sbagliata del lato in partenza che ha regalato il primo incrocio a nz lr ha perso sempre, e non si può dare la colpa al vento visto che i kiwi hanno regatato in copertura. con venti deboli la differenza c'è.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

pochi minuti alla partenza, vento debole e irregolare su valencia. speriamo in una botta di culo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Ammainata l'intelligenza: messo al timone Alvaro Vitali.

Luna Rossa ha issato il Genoa, mentre New Zealand opta per la Sampdoria.

mauring

Partiti !

Tutti al telefono per raggiungere prima la Gay Line.

baranzo

partenza perfetta di luna rossa, che annulla lo svantaggio di entrata, conquista la destra e mette sotto pressione l'avversario scegliendo il lato su cui partire. peccato che nz sia più veloce...

baranzo

forse no, forse stavolta LR ha scelto davvero il lato giusto...

baranzo

luna rossa incrocia con 4 lunghezze di vantaggio, non copre l'avversario e si ritrova dietro...

Tarvos

Citazione di: baranzo il Giugno 05, 2007, 15:49:13
luna rossa incrocia con 4 lunghezze di vantaggio, non copre l'avversario e si ritrova dietro...
c.v.d.  :-[ :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: baranzo il Giugno 05, 2007, 15:49:13

L'ho detto io che li hanno pagati...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Citazione di: Losna il Giugno 05, 2007, 15:56:54
siamo buoni per il calcio, non per la vela...

il partitone con le far oer lo dimostra ;D speriamo domani con la lituania, se non divessimo partecipare agli europei eliminati dalla scozia sarei rovinato...

Losna

Losna