[VENDO] Lexus IS200 new

Aperto da Anto14, Maggio 29, 2007, 10:59:31

baranzo

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 13:41:28
comunque sui 350 litri quindi sui 3500 km quindi circa 3 mesi :P ;D

la nuova auto andrebbe ad aria?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 13:34:36
...

Ecco qui i motivi delle mie seghe mentali

capisco che vuoi risparmiare, ma conta anche quanto spendi per avere un'altra auto, oltre alla voce "mantenimento" nuda e cruda.
Se vendi questa e ci metti sopra altri "n"mila euro per un'altra auto, magari risparmi di più se tieni la IS qualche altro anno.

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Giugno 05, 2007, 14:00:26
capisco che vuoi risparmiare, ma conta anche quanto spendi per avere un'altra auto, oltre alla voce "mantenimento" nuda e cruda.
Se vendi questa e ci metti sopra altri "n"mila euro per un'altra auto, magari risparmi di più se tieni la IS qualche altro anno.

Mi sembra un ottimo suggerimento, specialmente considerando, tra i costi fissi, l'aumento del bollo per le auto non euro 4... insomma, visto che non ci dice quale sarebbe la nuova auto, che si faccia i conti da solo :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 05, 2007, 14:03:52
Mi sembra un ottimo suggerimento, specialmente considerando, tra i costi fissi, l'aumento del bollo per le auto non euro 4... insomma, visto che non ci dice quale sarebbe la nuova auto, che si faccia i conti da solo :P ;D

verissimo, se fa tanto la preziosa, se li faccia da sola i conti della serva :P :P :P

Anto14

Dai non abbiatevela a male, i conti me li faccio da solo perché ho sempre meno tempo e non posso permettermi di andare a cercare i post interessanti tra milioni di off topic e consigli tipo "Ma prenditi una Mitzu Evo"  :P :P :P

Ma per le cose delle quali mi interessava il parere vi ho interpellati dai non fate gli spermalosi  :-*

Tarvos

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 14:30:34
Dai non abbiatevela a male, i conti me li faccio da solo perché ho sempre meno tempo e non posso permettermi di andare a cercare i post interessanti tra milioni di off topic e consigli tipo "Ma prenditi una Mitzu Evo"  :P :P :P

Ma per le cose delle quali mi interessava il parere vi ho interpellati dai non fate gli spermalosi  :-*
quindi?  ???

che fai?

gliela dai?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Anto14

Nickee

E allora cosa l'hai messa in vendita da fare?

Anto14

Citazione di: Nickee il Giugno 05, 2007, 14:55:46
E allora cosa l'hai messa in vendita da fare?

Ripeto: l'ho messa in vendita perché non mi aspettavo di trovare così presto, e intanto che l'annuncio era li avevo il tempo di valutare bene la cosa. Così non è stato e quindi valuterò in fretta il da farsi

click

se è l'acquisto che mi avevi detto e che effettivamente è una sanguisuga economica ma una fixata io farei cosi.

Vendi la lexus ti compri la 306 ex vatanen e coi 5000 rimasti finanzi un pò di spese !!!

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 05, 2007, 16:44:33
se è l'acquisto che mi avevi detto e che effettivamente è una sanguisuga economica ma una fixata io farei cosi.

Vendi la lexus ti compri la 306 ex vatanen e coi 5000 rimasti finanzi un pò di spese !!!

Il 306 costa come la mia a mantenerlo  ::)

Per l'altro acquisto c'è tempo, conto di effettuare il tutto nel 2008 o primi 2009

click

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 16:46:52
Il 306 costa come la mia a mantenerlo  ::)

Per l'altro acquisto c'è tempo, conto di effettuare il tutto nel 2008 o primi 2009

Pensavo prima... certo che 8500 corka che li riprendi della tua  ;D ;D

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 05, 2007, 16:54:26
Pensavo prima... certo che 8500 corka che li riprendi della tua  ;D ;D

Una telefonata e li prendo (adesso....)

Emi

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 14:30:34
Dai non abbiatevela a male, i conti me li faccio da solo perché ho sempre meno tempo e non posso permettermi di andare a cercare i post interessanti tra milioni di off topic e consigli tipo "Ma prenditi una Mitzu Evo" :P :P :P

A ecco, allora ti consiglieranno una 500, o una punto tjet o una boxster.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2007, 16:46:52

un lasso di tempo troppo lungo,possono cambiare troppe cose......io fossi in te la terrei la is,per prendere qualunque mezzo a nafta devi quasi sicuramente allungare dei soldi....o se proprio vuoi risparmiare fallo bene,una bella plunto a metano!!

n.b. se prendi un rottame come quello,poi ti ci vuole una supercar per fare il figo!non sei abbastanza talebano per andare a figa con una "macchinetta" e dirle,devo risparmiare per comprarmi una delta,ti va se andiamo al MC donald??  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.