Euro NCAP: Punteggio record per il Nissan Qasqhai

Aperto da alura, Maggio 23, 2007, 12:03:11

alura

Con 36.83 punti su 37 (cinque stelle), il Nissan Qasqhai ottiene il punteggio piu' alto mai registrato negli ultimi 10 anni. Il valore si riferisce alla protezione di passeggeri adulti. Quattro stelle per i bambini, mentre per i pedoni solo 2.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

3.6 stelle di media , risultato normale globalmente , nel particolare ottimo .
come detto prima l'esperienza renault si fa sentire .

stella

Sì ma contro un Q7 si disintegra! :P ::)    SCHEEERZO! ;D

baranzo

Citazione di: stella il Maggio 23, 2007, 12:31:04
Sì ma contro un Q7 si disintegra! :P ::) SCHEEERZO! ;D

anche un q7 si disintegra contro questo

ma non mi sembra un buon motivo per andare in giro con un leopard...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2007, 12:38:35
anche un q7 si disintegra contro questo

ma non mi sembra un buon motivo per andare in giro con un leopard...

Hai ragione, ma nella mia città vedo sempre un sacco di buoni motivi per usare un leopard al posto della Focus ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: alura il Maggio 23, 2007, 12:03:11
Con 36.83 punti su 37 (cinque stelle), il Nissan Qasqhai ottiene il punteggio piu' alto mai registrato negli ultimi 10 anni. Il valore si riferisce alla protezione di passeggeri adulti. Quattro stelle per i bambini, mentre per i pedoni solo 2.

dovrei averlo in prova il week end 2/3 giugno. Ci sono grossi problemi  con le consegne: pare abbia fatto il botto in italia. Attese sino a febbraio.
ottimista..sempre e in ogni momento!

&re@

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2007, 09:50:18
Fortuna che ha preso un bel punteggio allora ;D :P

;D ;D ;D

Comunque, riguardo il boom di vendite :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: un cavaliere il Maggio 24, 2007, 09:46:30
dovrei averlo in prova il week end 2/3 giugno. Ci sono grossi problemi  con le consegne: pare abbia fatto il botto in italia. Attese sino a febbraio.

Febbraio 2008???? :o :o :o

THE KAISER

eppure non  è che sia particolarmente bello...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2007, 09:56:59
Febbraio 2008???? :o :o :o

me lo diceva anche il mio meccanico (che è autorizzato nissan)...bah, il mondo è bello xchè è vario...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023