La Carogna del Barn - evolution

Aperto da Homer, Maggio 14, 2007, 18:34:22

Homer

Ricevo e inoltro con immenso piacere le nuove foto della Carogna del Barn... fantastico l'abbinamento cromatico e la scritta dietro  ;D ;D ;D ;D

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

La 997 Turbo esteticamente mi ha sempre lasciato un poco perplesso ma cavolo... Barn hai proprio toccato le corde giuste, ora è perfetta!! Cattivissima sul serio!!! :o :o :o Tra l'altro le ruote non sembrano neanche da 20", proprio bella!  :o

p.s. Quanto alla scritta... bella, ma io avrei messo "tender to tdci" :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

click

bella ma forse "troppa".

Mi pare molto ammericana!

RS

La scritta dietro la vedrei bene se avesse 18 anni il proprietario, ma non credo sia questo il caso ::)

Luca610

L'auto è bella, è tamarra da fare impressione, ma finchè son cose fatte bene le gradisco.  ;D La scritta però... la vedo da uno turbo, non da quasi 200.000 euro di macchina! Avrei scelto qualcos'altro di più ricercato...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Raven

non dimenticherò mai che un adesivo con quella scritta (proprio così, con il "2" ed il "4") lo vidi 20 anni fa tondi tondi sul bagagliaio di una M3 E30 nera
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: RS il Maggio 14, 2007, 19:06:31
La scritta dietro la vedrei bene se avesse 18 anni il proprietario, ma non credo sia questo il caso ::)

anche a 36 anni resta sempre troppo veloce per te ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: RS il Maggio 14, 2007, 19:06:31
ma se è proprio quello il bello :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Maggio 14, 2007, 21:33:49
non dimenticherò mai che un adesivo con quella scritta (proprio così, con il "2" ed il "4") lo vidi 20 anni fa tondi tondi sul bagagliaio di una M3 E30 nera

Per quella sarebbe andata bene pure la scritta 2smoke4you vista la propensione a viaggiare di taglio delle vecchie BMW!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

mi fa tirare l'uccello in una maniera incredibile! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

bellissima auto...peccato solo il colore....detesto il giallo...nemmeno su questo gioiello mi riesce a piacere...bianca sarebbe stata la morte sua  :-*
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"