America's cup, le semifinali

Aperto da baranzo, Maggio 14, 2007, 14:15:42

baranzo

Citazione di: Nickee il Maggio 21, 2007, 15:47:46
Tanto non c'è la juve, sarà una coppa di cartone :P :P :P

quando vi libererete da questo complesso di inferiorità... comunque sei ot :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

per somma gioia dei neozelandesi la regata di oggi è stata annullata per troppo vento, quindi un altro giorno in meno per prepararsi alle finali di lvc, il cui inizio è previsto il 1 di giugno. sempre che riescano a battere gli spagnoli...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

troppo vento ? porc....week end piovoso all'orizzonte , mare lungo e niente aria. che culo . tempo di merda ........

mariner

Citazione di: kaos il Maggio 21, 2007, 11:03:35
Avranno avuto problemi con qualche centralina
::) :P ;D

avete controllato se BMW aveva già vinto 6 partenze prima di incontrare Luna rossa? perchè altrimenti la spiegazione è trovata...... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

18 nodi di vento e mare grosso, ma si dovrebbe regatare; chi ne ha l'opportunità non si perda la regata di oggi, si prospetta un bello spettacolo.

seth1974

uuuuuuuuuu che belle cose mi dici , attivo immediatamente il link .

Nickee

E mai affondata qualche barca durante la LV Cup / America's Cup a causa delle condizioni meteo???

seth1974

Citazione di: Nickee il Maggio 23, 2007, 15:03:31
E mai affondata qualche barca durante la LV Cup / America's Cup a causa delle condizioni meteo???
si , ad aukland , se non erro era affondata proprio una barca americana .

baranzo

Citazione di: seth1974 il Maggio 23, 2007, 15:08:50
si , ad aukland , se non erro era affondata proprio una barca americana .

mi ricordo anche i neozelandesi, che svuotavano la barca con i secchielli e con le mani nella finale con alinghi.

seth1974

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2007, 15:15:16
mi ricordo anche i neozelandesi, che svuotavano la barca con i secchielli e con le mani nella finale con alinghi.

ricordo anche io ma li avevano avuto il problema di imbarcare acqua ed avevano gli ombrinali tappati , forse nella prima edizione della coppa in Nz gli americani (che avevano due sindacati se nella mia fumosa memoria non mi tradisce troppo ) ed uno di loro era letteralmente affondato con lo scafo spaccato a metà .
desafio è sulla buona strada , sta imbarcando di brutto !!!  8) 8) 8) 8) 8)

Loco

Citazione di: seth1974 il Maggio 23, 2007, 15:20:26
ricordo anche io ma li avevano avuto il problema di imbarcare acqua ed avevano gli ombrinali tappati , forse nella prima edizione della coppa in Nz gli americani (che avevano due sindacati se nella mia fumosa memoria non mi tradisce troppo ) ed uno di loro era letteralmente affondato con lo scafo spaccato a metà .
desafio è sulla buona strada , sta imbarcando di brutto !!!  8) 8) 8) 8) 8)

se non sbaglio era la barca di paul cayard

baranzo

vittoria di new zealand, si riparte venerdì 1 giugno con le finali, luna rossa contro i kiwi!

NaCN

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2007, 16:40:41
vittoria di new zealand, si riparte venerdì 1 giugno con le finali, luna rossa contro i kiwi!

forza LUNA  ;)

seth1974