America's cup, le semifinali

Aperto da baranzo, Maggio 14, 2007, 14:15:42

Nickee

Si è rotta una crocetta ad Oracle....Cos'è?

Emi

Citazione di: Nickee il Maggio 18, 2007, 15:19:33
Si è rotta una crocetta ad Oracle....Cos'è?

non lo so, ma l'importante è che si sia rotta a loro :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

è un componente di sostegno ausiliario per l'albero , serve quando c'è tanta aria a dare più rigidità al pennaccino ( la parte terminale dell'albero ).
con l'arietta odierna serve a poco .
cmq bella regata per ora .

seth1974

dove va quel pazzo di grael ? CAIPIRINA VIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

seth1974

i tattici brasiliani dovrebbero essere vietati per legge . 3-1  per i modosi sull'oracolo.pagherei oro per essere questa sera nella base dell'Oracolo e capire bene lo slang inglese bassoportuale .... ;D ;D

baranzo

luna rossa sta andando alla grande, se non avessero buttato al vento la seconda regata potevano essere ad un passo dal chiudere la serie. 4 partenze vinte vogliono dire tanto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Una barca che si chiama "Oracle", io spero solo che perda. :P

seth1974

chissà cosa ci fa tronchetti provera su Lr ......... 8) 8)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

yes , con quasi trenta secondi di vantaggio .
secondo me il tronchetti ha messo sotto ascolto i cellulari e le comunicazione degli yankees .... 8) 8) 8)

Emi

Marco87

Citazione di: seth1974 il Maggio 18, 2007, 15:52:19
dove va quel pazzo di grael ? CAIPIRINA VIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

comunque è vero qui si è preso un gran rischio, 2700 metri di separazione sono davvero tanti, vuol dire che sono sicuri delle loro possibilità  ;)
wow bicilindrico!

seth1974

Citazione di: Marco87 il Maggio 18, 2007, 18:05:52
comunque è vero qui si è preso un gran rischio, 2700 metri di separazione sono davvero tanti, vuol dire che sono sicuri delle loro possibilità  ;)

insomma , diciamo che è andata bene , s esculapio e s meteo hanno collaborato .

seth1974

oggi il james ha letteralmente umiliato il chris in una maniera devastante , più unica che rara a questi livelli di competizione .
mi levo il cappello davanti a cotanta dimostrazione di forza .