Menu principale

F1 Spagna

Aperto da Homer, Maggio 13, 2007, 14:21:41

Homer

Porca vacca...la Ferrari di Raikkionen è ita... :-\ :-\ :-\ bella la partenza a sportellate  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

stupenda partenza!!
ora me ne vado al mare però ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lothar

Citazione di: THE KAISER il Maggio 13, 2007, 14:23:47
stupenda partenza!!
ora me ne vado al mare però ;D
Idem, vado a Sabaudia, magari incontro Pino Daniele che passeggia al centro... così ci facciamo una chiacchierata

tappo

che palle la F1..come al solito mi sono addormentato dopo pochi giri...il problema è che mi sono svegliato dopo gara 2 della superbike >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

chi ha vinto?
oggi primo bagno stagionale ;D
bello fresco e rigenerante 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Lothar il Maggio 13, 2007, 16:16:24
Idem, vado a Sabaudia, magari incontro Pino Daniele che passeggia al centro... così ci facciamo una chiacchierata

Ahahah salutamelo :) Pure io sono stato al mare (probabilmente Danny e Jag mi stanno ancora maledicendo ;D ), si stava proprio bene... ho fatto un breve bagno intorno alle 18.30, temperatura giusta, sole non troppo forte... non me ne sarei andato più! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2007, 00:12:21
chi ha vinto?
oggi primo bagno stagionale ;D
bello fresco e rigenerante 8)

Massa davanti a Hamilton (che è passato in testa al mondiale) e Alonso
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

massa ha fatto una gara perfetta, è stato duro quanto basta con alonso alla prima curva poi ha controllato alla perfezione. un po' di caga solo quando è andato a fuoco al rifornimento. peccato per raikkonen, ora come ora la differenza tra ferrari e mclaren è data dall'affidabilità, la ferrari ha già avuto problemi, la mclaren è sempre stata perfetta e per questo, pur andando di meno, è davanti.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Bella partenza e primi giri......il resto rrrrooonnffff
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.