Formula1: a Valencia nuovo Gp d'Europa

Aperto da Tarvos, Maggio 10, 2007, 14:35:23

Tarvos

quando c'era "soccmaker" c'erano 2 gp in Germania.

Ora c'è Alonso ad attirare le folle, quindi 2 gp in Spagna.

La F1 va dove di sono i soldi e dove il pubblico partecipa più numeroso.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: pg il Maggio 11, 2007, 11:35:03
Va' che a SPA quest'anno corrono.....

questa è una notizia favolosa per quanto mi riguarda
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

M12

Citazione di: Tarvos il Maggio 11, 2007, 11:36:55
quando c'era "soccmaker" c'erano 2 gp in Germania.

Ora c'è Alonso ad attirare le folle, quindi 2 gp in Spagna.

La F1 va dove di sono i soldi e dove il pubblico partecipa più numeroso.

Alonso tira, certo.
Però(è solo una mia impressione), mi pare che gli spagnoli da alcuni anni a questa parte stravedano più per il Motomondiale che non per la F1. E non mi è mai sembrato che Alonso abbia davvero fatto innamorare gli spagnoli delle monoposto.

Forse anche per tradizione gli iberici sono più legati alle due ruote(vedi Nieto per esempio).

HotBrake

Credo bene che Ecclestone voglia un altro gran premio in spagna a Barcellona hanno fatto il record di spettatori con domenica il tutto esaurito e fa piú che bene a levare uno dei due in germania visto che i grandi appasionati tifosi tedeschi ora che non c´é piú schumi se ne fregano,sembra che il mondiale di F1 sia sospeso per questo anno!
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!