novità listino serie 3

Aperto da Raven, Maggio 09, 2007, 22:04:14

Raven

notavo oggi l'introduzione da questo mese delle nuove versioni:

335xi berlina (già avvistata in Ticino)
335xi touring
320i coupè (170cv)
320d coupè (177cv)
325d coupè (3.0 da 197cv)

già che c'erano mi aspettavo la 335xi coupè e le 335xd in tutte le varianti, ma resta comunque una gamma di una vastità irraggiungibile per la concorrenza

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

la 335xi l'han presentata a ginevra e messa in vendita subito dopo...stranamente per ora c'è solo in versione berlina e touring...cmq se n'è già parlato :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io sabato ad Arbatax ho visto una 330Xd Coupè :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2007, 12:10:23
BWHAHAHAHAAHH!

Casso ti ridi :P sulle strade della zona, in inverno, vai tranquillo che la trazione integrale può rivelarsi utile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2007, 10:10:05
Io sabato ad Arbatax ho visto una 330Xd Coupè :o
certo che sono forti i nomi dei paesi da te ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 10, 2007, 13:58:52
certo che sono forti i nomi dei paesi da te ;D

Perchè? :-[ Io ne ho visto di curiosi anche in continente tipo Malga Ciapela :)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2007, 12:22:30
Casso ti ridi :P sulle strade della zona, in inverno, vai tranquillo che la trazione integrale può rivelarsi utile ;)

Se, parlando di BMW, vedo scritto C e di fianco d già sorrido, ma se ci infilano anche una x in mezzo è tragicomico come le iene

AlmenoTu

Lancio la provocazione (sempre su toni molto pacati, quindi se volete madarmi a cagare fatelo in modo pacato): com'è che nessuno ha detto che la BMW deve vergognarsi a mettere in circolo motori aggiornati (parlo dei 2000)?

&re@

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2007, 14:10:49
Se, parlando di BMW, vedo scritto C e di fianco d già sorrido, ma se ci infilano anche una x in mezzo è tragicomico come le iene
Perché? Uno non può volerla a trazione integrale? ???
Anzi...

TonyH

Vabbè dai, finchè non mettono "Sport" tutto va bene! ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: AlmenoTu il Maggio 10, 2007, 15:38:49
Lancio la provocazione (sempre su toni molto pacati, quindi se volete madarmi a cagare fatelo in modo pacato): com'è che nessuno ha detto che la BMW deve vergognarsi a mettere in circolo motori aggiornati (parlo dei 2000)?

xchè è BMW... e poi perchè quando Fiat aggiorna i motori guadagna 5-10CV, quando lo fa BMW ne guadagna 15-30  >:( >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Mica l'ho capita eh :-[

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2007, 17:58:26
Mica l'ho capita eh :-[

Cupè diesel a trazione integrale. non basta?

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2007, 18:00:14
Cupè diesel a trazione integrale. non basta?

E che c'è di strano? Non è certo la prima coupè a trazione integrale, quanto al diesel... beh ormai lo montano pure sulle spider, non mi scandalizzo più :-\