Alfa Romeo Montreal

Aperto da fataturbina, Maggio 08, 2007, 20:11:29

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

A Chiasso ce n'è una verde in un deposito, attorniata da 75, Giulietta e altre amenità ... e a Vezia ne ho vista un'altra grigia sul piazzale antistante una carrozzeria ... si intravvedeva il retro di un cartello tipo "Occasione" 8)

Indubbiamente è una bellissima auto e fu anche disegnata in una storia di Paperino in un numero di Topolino di fine anni 70 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Giugno 13, 2007, 13:20:24
... fu anche disegnata in una storia di Paperino in un numero di Topolino di fine anni 70 ;)

VERISSIMO!!!!  :D :D :D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

noe67

Un saluto a tutti voi! Io sto cercando ( con difficoltà ) un pò di ricambi utili per un restauro conservativo e ve ne sarei grato se mi potreste aiutare. Riguardo ai concetti da Voi espressi in linea di massima sono d'accordo. E' una macchina che ha sofferto molto il periodo in cui è stata lanciata, nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica. Esprime comunque quanto di più affascinante possa esprimere un'Alfa Romeo di serie.

kaos

soprattutto perchè aveva un V8......cosa mai ripetuta fino ad oggi con la 8c Competizione
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: pino il Giugno 13, 2007, 14:47:10
VERISSIMO!!!!  :D :D :D :D

adesso devo beccare quel numero di Topolino in cui Topolino e Minnie scappano su una "Turinga" ...che è la copia sputata della CLS!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: noe67 il Giugno 13, 2007, 16:51:39
nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica.

Come linea, perchè come meccanica, V8 a parte, non era niente di eccezionale...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: TonyH il Giugno 13, 2007, 18:28:56
Come linea, perchè come meccanica, V8 a parte, non era niente di eccezionale...

Dire come meccanica V8 a parte è come dire di una Me come meccanica 3.2M a parte  ::)

Ryo82

Citazione di: noe67 il Giugno 13, 2007, 16:51:39
Un saluto a tutti voi! Io sto cercando ( con difficoltà ) un pò di ricambi utili per un restauro conservativo e ve ne sarei grato se mi potreste aiutare. Riguardo ai concetti da Voi espressi in linea di massima sono d'accordo. E' una macchina che ha sofferto molto il periodo in cui è stata lanciata, nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica. Esprime comunque quanto di più affascinante possa esprimere un'Alfa Romeo di serie.

Se ti interessa io (e il tizio che ce l'ha) sono della provincia di Vicenza.
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

noe67

ti ringrazio tanto., mi puoi mandare gli estremi alla mia mail : fujnoe@inwind.it
te ne sono grato! Antonio