Alfa Romeo Montreal

Aperto da fataturbina, Maggio 08, 2007, 20:11:29

Ryo82

Ho fatto qualche foto,ma non mi ricordo assolutamente come si fa a postarle... ???   >:(
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

Ryo82

mi si è piantato il PC e non ho potuto collegarmi per più di un giorno  >:(
Credevo che Anto si stesse scannando per avere ste foto,ma invece niente :P  ;)
Comunque se qualcuno fosse così gentile da ripetermi(sì,perchè una volta l'ho già fatto) come si fa a inserire le foto lo rigrazio  :-*

TonyH

vai su www.imageshack.us

E copia qua l'indirizzo "Hotlink for forum"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Ryo82

Ryo82

Ok  8) spero funzioni
A dire del tipo l'auto ha tutti i pezzi,benchè staccati,quindi non ci sono problemi per recuparare parti introvabili o quant'altro.Ha tutti i documenti.Il problema più gravoso forse è che ha un bel po' di ruggine.Vedasi la foto con un buco vicino al passaruota anteriore destro,o il portellone posteriore e anche da altre parti.Dentro non semnra messa malaccio,anche se non ho visto i sedili.Il motore ha detto che è da un bel pezzo che non lo avvia,quindi non sa bene,però non dovrebbe avere problemi(dice lui).

Serve altro? :)

Ryo82

Dimenticavo: grazie mille TonyH
;) :-*

Homer

mi sa che è buona per qualche ricambio e basta...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2007, 14:22:53

Esagerato, ho visto restaurare auto messe peggio, il punto più che altro è scoprire se ne vale la pena visto che probabilmente se ne trovano di messe meglio o anche perfettamente marcianti a prezzi non troppo impegnativi (dal punto di vista del costo del restauro).
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 13, 2007, 14:30:01
Esagerato, ho visto restaurare auto messe peggio, il punto più che altro è scoprire se ne vale la pena visto che probabilmente se ne trovano di messe meglio o anche perfettamente marcianti a prezzi non troppo impegnativi (dal punto di vista del costo del restauro).

quindi alla fine...

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2007, 14:22:53
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Beh non è detto, dipende da cosa vuole fare chi la compra, c'è chi preferisce seguire personalmente il restauro - o cimentarsi in prima persona - e in questo caso è un acquisto ottimo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Ryo82 il Maggio 12, 2007, 13:11:14
Credevo che Anto si stesse scannando per avere ste foto,ma invece niente :P  ;)

Mica è per me la macchina  ;D

Comunque ho fatto vedere le foto al mio amico, ma mi ha detto che è messa troppo male, conviene prenderne una messa un poco meglio altrimenti i costi sarebbero troppo elevati e il lavoro pure.

Peccato vedere un ferro del genere tenuto così, sono costretto a ripetermi: quello che ce l'ha è un animale  ::)

Ryo82

L'animale, da quel che ho capito, è il proprietario precedente.Il tizio se l'è presa sperando di rimetterla in sesto,ma,da quel che dice, gli occuperebbe troppo tempo e adesso non ce la fa.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 13, 2007, 14:30:01

Quoto.
Probabilmente si spende meno trovarne una messa meglio.Purtroppo.
Mi sa che questa resterà così ancora per molto tempo  :'(

TonyH

Se è completa e i peggiori problemi sono la ruggine può essere buona per chi ha una carrozzeria.
Per tutti gli altri, meglio cercarne un'altra...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

noe67

Ciao mi chiamo antonio e sono il felice possessore ( anche se da poco ) di una Montreal. sono irimasto incuriosito dalle foto della montreal in vendita. è possibile creare un contatto con il signore che vende la 105.64// (MOntreal)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >