Interni in pelle after market

Aperto da lothar, Maggio 03, 2007, 21:30:49

Emi

bhè se ti consola quello della fiesta di Daniela, comprata nuova, l'hano cambiato dopo 15mila km perchè si era completamente spellato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Agosto 07, 2007, 10:49:14
bhè se ti consola quello della fiesta di Daniela, comprata nuova, l'hano cambiato dopo 15mila km perchè si era completamente spellato....

Guarda, pure quello della Ka di mia mamma fa Kakare, ma non ce lo hanno cambiato in garanzia :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

ad un amico si spella sia il volante che il cambio (sempre fiesta...brava ford ;D)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

Per il solo volanyte dovresti cavartela con 150 euro in spugna come dice jag.

Sono tentanto anche io per la elise che tra qualcyhe tempo avrà bisogno pure della pelle sedile e parabrancardo..  :-\

Miki Biasion

Io però lo voglio in pelle semplice, non in "spugna". Pelle nera, cuciture normali (non ho nulla nell'abitacolo per richiamare il contrasto), semplicemente di buona qualità
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"