si sta slegando

Aperto da seth1974, Maggio 03, 2007, 12:23:35

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 14:39:52
pensa alla bistecchiera audi ed a quello che te la fanno pagare.

che intanto non ha niente da dover "dissimulare" :P

Emi

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2007, 14:42:24
che intanto non ha niente da dover "dissimulare" :P

no da qualsiasi angolazione resta una merda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 14:43:07

siamo permalosetti oggi vedo ::)

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 14:43:07
anche il tuo modo di esprimersi è una merda ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

semplicemente non ha molto di diverso da un'audi, può non piacere la linea, ma alla fine non è ne bella ne brutta.

permaloso no perchè non me la comprerei mai, ma rispetto a quello che costa non è male.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: THE KAISER il Maggio 03, 2007, 14:56:50
anche il tuo modo di esprimersi è una merda ::)

bannami se vuoi.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 14:59:09
bannami se vuoi.
non hai infranto il regolamento, non posso ;D
scherzi a parte, non capisco perchè si debba scrivere con le dita sporche di acido muriatico...ma vi piace tanto?
ognuno ha le sue idee, le sue simpatie, talebanismi e varie, ma un conto e prendersi x culo scherzando, un conto è buttar giù sentenze personali in quel modo che x forza di cose indispongono.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

sul libretto è indicato il Fap? ti hanno rilasciato una certificazione? Se ti fermano in una domenica di blocco hai qualcosa per dimostrare il filtro magico?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Nickee

Citazione di: Mifune il Maggio 03, 2007, 15:08:28
sul libretto è indicato il Fap? ti hanno rilasciato una certificazione? Se ti fermano in una domenica di blocco hai qualcosa per dimostrare il filtro magico?

dovrebbe essere scritto a libretto

Loco

Citazione di: Homer il Maggio 03, 2007, 12:40:49
alla presa usb si può collegare anche l'ipod o solo una chiavetta formattata da winzozz?

se è coma la Gpunto allora legge anche la classica chiavetta usb winzozz

Emi

Citazione di: THE KAISER il Maggio 03, 2007, 15:03:07
non hai infranto il regolamento, non posso ;D

ti piacerebbe :P :P

se fa cagè mica è colpa mia! ;P

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 15:47:18
se fa cagè mica è colpa mia! ;P
cosa, il regolamento?in effetti dovremmo aggiornarlo ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Loco il Maggio 03, 2007, 15:14:50
se è coma la Gpunto allora legge anche la classica chiavetta usb winzozz

io chiedevo il contrario, se legge anche iPod ;) la chiavetta la legge di fisso, il Blue&Me è powered by Microzozz ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Citazione di: Mifune il Maggio 03, 2007, 15:08:28

dovrebbe essere indicato . se mi fermano ? mai successo da quando ci sono i blocchi. in occasione dell'ultimo blocco totale a torino ho gironzolato tranquillo in tutta la città con auto tubbodiesel euro 3 con cat finito ammorbamdo tutta la città. l'unica pattuglia vista è stata una volante dei caramba ferma davanti ad un bar .

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 03, 2007, 16:36:36
io chiedevo il contrario, se legge anche iPod ;) la chiavetta la legge di fisso, il Blue&Me è powered by Microzozz ;D

Se non erro i brani windows li legge anche senza i-tunes. Non carichi nè scarichi una fava.....però compare come memoria esterna!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!