Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

click

Ora esigo che qualchuno dica...

E' una volkswagen golf è un cesso!!!!!!!!!!!!!!  ::) ;D

Comunque la rcd300 è un cesso come radio e dal my08 in produzione dala settimana 22 sarà sostuita con una che legge gli mp3 (era ora).

Hai il pratico appendiabito posteriore?

.

Citazione di: kaos il Maggio 28, 2007, 16:10:15
quando mi son riseduto sul cocco per metterlo a riposo nel suo nuovo box c'è mancato poco che non riuscissi nemmeno a pigiare la frizione, lo sforzo pare 50 volte tanto.....

Quella è una macchina seria, mica da signorina! :P :P ;D

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 28, 2007, 16:46:36
Quella è una macchina seria, mica da signorina! :P :P ;D

e tu quale macchina seria guideresti di grazia?
:P :P ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

mauring

Vista l'altezza della spalla delle gomme, quando si consumano le togli e ci dai due giri di nastro adesivo nero sul cerchione.  ;D

stefanonegri

consiglio la Toyota corolla da 172 cavalli, mi pare un buon compromesso
ciao

Homer

Citazione di: stefanonegri il Maggio 28, 2007, 17:35:51
consiglio la Toyota corolla da 172 cavalli, mi pare un buon compromesso
ciao

a parte che la macchina l'aveva già decisa prima di chiedere consigli, ma che versione sarebbe?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2007, 17:51:55
a parte che la macchina l'aveva già decisa prima di chiedere consigli, ma che versione sarebbe?

e a parte che l'ha pure già ritirata... capisco non leggere tutto, ma almeno gli ultimi 3 post per capire "a che punto siamo" ::) ::)

TonyH

Citazione di: kaos il Maggio 28, 2007, 16:10:15
.....l'acceleratore lungo incernierato al pavimento è fantastico.....peccato che il punta tacco sia molto difficile e scomodo, pensavo il contrario....

Se è come la mia, non si può fare, perchè se schiacci acceleratore e freno assieme taglia l'alimentazione :-X >:(
Cmq non te ne pentirai assolutamente, anzi, più la userai più ne sarai entusiasta ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: TonyH il Maggio 28, 2007, 19:35:44
Se è come la mia, non si può fare, perchè se schiacci acceleratore e freno assieme taglia l'alimentazione :-X >:(
Cmq non te ne pentirai assolutamente, anzi, più la userai più ne sarai entusiasta ;)

si ma forse per una sgasata si fa in tempo..nel caso dei diesel comunque,questo è dovuto a mancanza di farfalla,se l'iniezione impazzisce e butta nafta a tavoletta sei spacciato altrimenti
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 28, 2007, 16:18:51
Ora esigo che qualchuno dica...

E' una volkswagen golf è un cesso!!!!!!!!!!!!!!  ::) ;D

al massimo potrei dire "è una Golf V e quindi esteticamente è un cesso".

Complimenti a Kaos ed al suo nuovo mezzo, sono curioso di salirci e vedere se va veramente così bene (anche se del motore ho sentito solo parlar gran bene)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Citazione di: vatanen il Maggio 28, 2007, 19:41:53
si ma forse per una sgasata si fa in tempo..nel caso dei diesel comunque,questo è dovuto a mancanza di farfalla,se l'iniezione impazzisce e butta nafta a tavoletta sei spacciato altrimenti

No no, non sgasa, non fa niente, rimane al minimo e amen.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Maggio 28, 2007, 19:35:44

Allora devono aver modificato qualcosa perchè io i punta-tacco (e pure belli :P ) li ho fatti, oltre che con la 1.9 TDI e con la 1.6 FSI, pure con una gemella della tua: 2.0 TDI Sportline gommata con ruote da 17" ;)

Comunque, complimentoni Kaos, ora però devi fare qualche bella foto e mostrarcela in tutto il suo splendore, kilt compreso ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

appena smette di diluviare che riesco ad averla pulita almeno 5 minuti farò delle foto
::) ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Sto motore è semplicemente incredibile......ho fatto una foto alla strumentazione col cellulare ma non ho l'intrakken per scaricarla sul pc.....comunque ho immortalato il display che segna come percorrenza totale 346 km, ad una media di 8,3 L/100Km e la lancetta della benzina è 1 tacca prima dei 3/4 di serbatoio, come autonomia residua mi da ancora 410 chilometri.........è pazzesco....non consuma niente, figuriamoci quando si sarà assestato e slegato dopo 10.000 km.......sono ancora basito
Come andature diciamo 50% tranquillo a velocità codice e metà tirando un po' con qualche bella sparata senza esagerare prima-quinta e puntate verso i 5500 giri senza sfondare l'acceleratore.
Ho fatto qualche prova così tanto per....a 120 fissi segna 6,6 L/100km, a 140 7,8L/100Km......mai visto niente di simile per un turbo da 200 cavalli........qua siamo veramente a livello dei diesel parchi
Ecco là vedo mio padre.