Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 16:53:09
continua a vedere le stelle cadenti......

io al solo pensiero di vederti con una chiave da 10 in mano mi prende male...

rinsavisci, il buon J.C. è più bravo con le chiavi inglesi di quanto non lo sia mai stato il tuo barbiere... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: jimb0 il Maggio 03, 2007, 16:44:46
racconta un po' a tutti...

+    = 

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 16:45:27
minchai anto se fai qualcosda di meccanico con la stelladecaduta ti tolgo il saluto :P ;D

;D ;D ;D ;D

Il buon JC è un amico ma con la chiave in mano non ce lo vedo nemmeno io. E poi condividere un'auto è peggio che condividere una donna come ho detto molte volte sul forum e anche su MSN  ::)

Ma un buon ferro non lo si nega a chiunque se lo volesse acquistare  ;)

click

kaos cerca un 5 porte!!

Per i pupi è moooolto meglio!

Che my è?

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 16:55:13

Il buon JC è un amico ma con la chiave in mano non ce lo vedo nemmeno io. E poi condividere un'auto è peggio che condividere una donna come ho detto molte volte sul forum e anche su MSN  ::)

al di là del fatto che non indosso sempre la grisaglia (e lo sai bene!), t'ho sempre detto che non si deve condividere nulla, ma farne due... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 16:54:35
rinsavisci, il buon J.C. è più bravo con le chiavi inglesi di quanto non lo sia mai stato il tuo barbiere... ::) :P ;D

non ti farei smontare nemmeno la bici di barbie :P

non so il perchè ma non mi dai tanta fiducia come meccanico.

Riguardo il condividere unamacchina, è come condividere una donna....impossibile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 03, 2007, 16:55:56
kaos cerca un 5 porte!!

Per i pupi è moooolto meglio!

Che my è?

ma pupi de che?lassa perde và.......
e poi la 5 porte ha una linea abbastanza triste.....già non è che sia tutta sta meraviglia di suo....
my???05/2005 massimo 06/2006 se ne trovano........perchè che cambia?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 16:56:49
al di là del fatto che non indosso sempre la grisaglia (e lo sai bene!)

Si ma tu sbracato sei comunque più elegante di me tirato  ::)

Non potresti mai metterti come me con il toni e gli zoccoli  :P :P

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 16:56:49
t'ho sempre detto che non si deve condividere nulla, ma farne due... ::)

E io t'ho sempre detto che sarebbe fattibile se non abitassimo a 100 km di distanza

seth1974

anto scusa se ti sm0nto ma se fai una X1/9 con un 2.000 cc turbo e ci vai a girare in pista in qualche categoria finisci a vedertela con dei mostri che ti tirano tanta di quella merda addosso che quando hai finito di spalarla via  scopri di avere 70 anni .
chiedi ad emi della X1/9 bivolumex 1100 cc che gira nel 991 se non sbaglio è tagliata a 380 hp per motivi di durata del motore ... 2000 cc è la cilindrata dei delta , vedi un po tu.........

Anto14

Citazione di: seth1974 il Maggio 03, 2007, 17:12:28
anto scusa se ti sm0nto ma se fai una X1/9 con un 2.000 cc turbo e ci vai a girare in pista in qualche categoria finisci a vedertela con dei mostri che ti tirano tanta di quella merda addosso che quando hai finito di spalarla via  scopri di avere 70 anni .
chiedi ad emi della X1/9 bivolumex 1100 cc che gira nel 991 se non sbaglio è tagliata a 380 hp per motivi di durata del motore ... 2000 cc è la cilindrata dei delta , vedi un po tu.........

Emi ha parlato di gare, non io  ;)

click

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 17:06:22
e poi la 5 porte ha una linea abbastanza triste.....già non è che sia tutta sta meraviglia di suo....
my???05/2005 massimo 06/2006 se ne trovano........perchè che cambia?

senti Flavio Briatore del pistone se ti sposi cosa t'aspetti dalla tua lei.... tempo un anno e te lo chiede!!!  :P :P :P :P :P :P

SUl my cambia qualcosina.

Antenna esterna , radio , numero casse eccecc

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 17:06:39
Si ma tu sbracato sei comunque più elegante di me tirato  ::)

Non potresti mai metterti come me con il toni e gli zoccoli  :P :P

alla tuta blu c'arrivo, son gli zoccoli che mi mancano... ;D

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 17:06:39
E io t'ho sempre detto che sarebbe fattibile se non abitassimo a 100 km di distanza

pian col fajan, ne parliamo sabato. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: seth1974 il Maggio 03, 2007, 17:12:28
anto scusa se ti sm0nto ma se fai una X1/9 con un 2.000 cc turbo e ci vai a girare in pista in qualche categoria finisci a vedertela con dei mostri che ti tirano tanta di quella merda addosso che quando hai finito di spalarla via scopri di avere 70 anni .

credo che la voglia usare in pista per divertirsi, no gare, il discorso è più fattibile.

per la cronaca l'x1/9 turbo volumex con cilindrata di 1000cc è stata bancata a 293cv che per un 1000cc non sono affatto male ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 17:06:22
Ma DICO io, che casso ti sposi a fare allora? :P ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 17:28:13
Ma DICO io, che casso ti sposi a fare allora? :P ;D

semplice per spendere soldi in vesti da cerimonia e pranzo! ;D

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 17:26:19
credo che la voglia usare in pista per divertirsi, no gare, il discorso è più fattibile.

;)

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 17:23:30
alla tuta blu c'arrivo, son gli zoccoli che mi mancano... ;D

pian col fajan, ne parliamo sabato. ;)

Ok x sabato. Gli zoccoli te li regalo io  ;D