Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

kaos

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 15:03:52
già 2 volte ho chiesto il prezzo, si vede che di soldi il buon Kaos ne ha e i miei gli fanno schifo. Adesso se lo tiene  :P :P :P :P ;D ;D ;D

uè pezzo di cotechino, magari uno ha anche da fare...
:P

e poi so già che me lo vuoi pagare un tozzo di pane come se fosse un rottame
:P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 15:18:17
uè pezzo di cotechino, magari uno ha anche da fare...
:P

è un rottame.... ::) :P se no l'avresti tenuta... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 15:18:17

Cazzo di Giuda senza libretto E' un rottame per definizione. Comunque la voglio pagare il giusto, mica un tozzo di pane  ;)

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 15:07:27
immagino che cosa tu ci volessi fare...... ::)

Manda un PM, vediamo se ci hai preso  ;D

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 15:37:55
Manda un PM, vediamo se ci hai preso ;D

un qualcosa da gara, per qui challenge uis che fanno dalle vostre parti....
per quelle gare imho è una macchina del casso perchè 2000 turbo va in classe con dei mostri e fai poco se spendi poco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 15:49:28
un qualcosa da gara, per qui challenge uis che fanno dalle vostre parti....
per quelle gare imho è una macchina del casso perchè 2000 turbo va in classe con dei mostri e fai poco se spendi poco

fuori strada di brutto  :P :P

Emi

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 16:30:19
una fioriera?

BWHAHAHAHAH!

te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore  ;)

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 16:34:34
BWHAHAHAHAH!

te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore ;)

si ma minchia quel motore pur spingendo a bestia pesa il suo giusto senza contare che per montarlo dove dici tu dovresti bestemmiare non oco

Anto14

se fosse troppo facile dove sarebbe il divertimento?  ;)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 16:43:36
se fosse troppo facile dove sarebbe il divertimento?  ;)

mi sa che ne parleremo sabato con copeo: se ci mettiamo di buzzo buono noi tre, altro che auto alimentate ad etanolo!!! :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 16:34:34
te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore  ;)

racconta un po' a tutti...

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 16:44:27
mi sa che ne parleremo sabato con copeo: se ci mettiamo di buzzo buono noi tre, altro che auto alimentate ad etanolo!!! :o ;D

minchai anto se fai qualcosda di meccanico con la stelladecaduta ti tolgo il saluto :P ;D

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 16:45:27
minchai anto se fai qualcosda di meccanico con la stelladecaduta ti tolgo il saluto :P ;D

dovresti ritenerti fortunato che non ti abbia cauterizzato i vasi della pelata. :P

Però Anto, se non fa il ciucciabanane, ti confermerà che è un pezzo che cerco un "ferro" per divertirmi e fare il mona, il problema è entrarci dentro... :-[
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 03, 2007, 16:50:18
dovresti ritenerti fortunato che non ti abbia cauterizzato i vasi della pelata. :P

Però Anto, se non fa il ciucciabanane, ti confermerà che è un pezzo che cerco un "ferro" per divertirmi e fare il mona, il problema è entrarci dentro... :-[

continua a vedere le stelle cadenti......

io al solo pensiero di vederti con una chiave da 10 in mano mi prende male...