Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

Tarvos

SKODA  -  Octavia 2.0 16V TFSI RS

Prezzo "chiavi in mano"  25.201 euro (da scontare)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Mifune

allora alla fine scremando tutto rimane
o l'M3 o la Golf GTI... non è che hai molta scelta...e comunque anche se vai in casa BMW credo che tu sappia bene quanto costa la manuntenzione li
E in casa SEAT?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

uhm, la Octavia è già troppo grossa come dimensioni per quello che voglio.....l'unica eccezzione sulle misure la farei se potessi prendermi la M coupè.......

Focus ST........bah, non mi piace
Leon........nuova (visto che usate ancora non ne girano) costa un po' troppo per il mio budget e poi non voglio spendere 25K.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Aprile 30, 2007, 12:12:58
uhm, la Octavia è già troppo grossa come dimensioni per quello che voglio.....l'unica eccezzione sulle misure la farei se potessi prendermi la M coupè.......

Focus ST........bah, non mi piace
Leon........nuova (visto che usate ancora non ne girano) costa un po' troppo per il mio budget e poi non voglio spendere 25K.

sei più difficile di una donna nel scegliere un paio di mutande  ;D ;D

kaos

Non mi piace esteticamente la nuova Leon.....quando è uscita non mi dispiaceva...ora invece si

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

147 1.9 JTDM 150CV Q2 dovrebbero fare buoni sconti

kaos

Citazione di: Mifune il Aprile 30, 2007, 12:15:47
sei più difficile di una donna nel scegliere un paio di mutande  ;D ;D

per le macchine sono MOLTO peggio
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Mifune

ma te vuoi spendere sui 20,000?

Nickee

Allora hai scartato tutto. Ti rimane solo la golf GTI. Io comunque andrei a vederle dal vivo innanzitutto, sempre che tu non lo abbia già fatto. Sai benissimo che in foto un auto rende molto diversamente.

Miki Biasion

Io sarei indeciso tra Golf GTI e Focus ST, la prima è validissima e la seconda pare abbia un telaio più giocherellone e uno sterzo più comunicativo.

La M3 E46 mi fa sbavare e la comprerei oggi stesso se ne avessi la possibilità, però sinceramente non saprei se "consigliartela", quella è una cosa che puoi valutare solo tu in base alle tue finanze perchè, come hai ben detto, il problema è mantenerla, un rapido conto di bollo, benzina e gomme ti sarà sicuramente d'aiuto. Io preferirei stare su qualcosa di più umano ma sfruttabile tutti i giorni, non per praticità ma per costi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Mifune il Aprile 30, 2007, 12:18:35
ma te vuoi spendere sui 20,000?

Allora.......vorrei spendere intorno ai 20/22K........eventualmente potrei fare uno sforzo aggiungendo qualcosa per una macchina che li vale veramente (vedi M3), non certo per comprare qualcosa che non ha niente di particolarmente valido......
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

A proposito....è della 147 GTA che dici?

Emi

se hai intenzione di allargare la famiglia a breve prendi una station a gasolio, come sportività fanno cagare ma son molto pratiche.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin