ALtro che l'ariel atom!!!

Aperto da click, Aprile 27, 2007, 17:50:15

click

http://www.repubblica.it/2007/04/motori/motori-aprile07/motori-kart-minimoto-strada/motori-kart-minimoto-strada.html?ref=mothpstr1

Un kart targato!!!!!!!!!!!!!  :o :o :o :o

Lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miki vai subito a noleggirlo!!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

click

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2007, 18:00:04
cose da pazzi.  un kart su strada è mortale.

ne più che una moto stradale supersportiva, almeno non cadi !!!

Certo al semaforo avrei un pò di paura di essere tamponato...  :P

Miki Biasion

Mi informo al volo, Muravera è a un'ora gustosa da Cagliari, tra l'altro le strade di quella zona sono belle. L'unica cosa è che... non vorrei finire sotto un camion alla prima occasione ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2007, 18:02:26
Mi informo al volo, Muravera è a un'ora gustosa da Cagliari, tra l'altro le strade di quella zona sono belle. L'unica cosa è che... non vorrei finire sotto un camion alla prima occasione ;D

Che te frega... anche se finisci sotto il camion sbuchi dall'altra parte!! Evita le gomme piuttosto !!  :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D

Alla fine è da ritenersi un quad speciale??

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 18:09:05
Che te frega... anche se finisci sotto il camion sbuchi dall'altra parte!! Evita le gomme piuttosto !!  :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D

Ahahah vero hai ragione!!! Speriamo che questa iniziativa duri, devo informarmi anche per i turni di kart in pista ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2007, 18:02:26

Io mi preoccupo più delle fimmine col SUV.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Aprile 27, 2007, 18:10:58
Io mi preoccupo più delle fimmine col SUV.....

Basta andare più veloci ;D

Anto14

;D ;D ;D

Comunque 100 da 9 hp e cambio automatico con retro sono tutt'altra cosa dei kart 100 monomarcia da 38 hp a cui ero abituato io  8)

Fighissimo con il monomarcia fermarsi al semaforo e scendere e al verde iniziare a spingere  :o :o :o

THE KAISER

su strada non ci girerei nemmeno se mi pagassero :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2007, 18:11:49
Basta andare più veloci ;D

Non mi preoccupo delle accelerazione, ma di eventuali soste a stop, precedenza, semafori :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Aprile 27, 2007, 19:22:36
su strada non ci girerei nemmeno se mi pagassero :o

Io pagherei per poterlo fare

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 27, 2007, 18:41:36
;D ;D ;D

Comunque 100 da 9 hp e cambio automatico con retro sono tutt'altra cosa dei kart 100 monomarcia da 38 hp a cui ero abituato io  8)

Fighissimo con il monomarcia fermarsi al semaforo e scendere e al verde iniziare a spingere  :o :o :o

si 38 asini vorrai dire... ;D

comunque per il resto ti quoto,questi sono ne più ne meno dei trattorini tosaerbe senza lama. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pino

VENGHINO SIORIIII, VENGHINO AD AMMAZZARSIIIII....

ma siete impazziti a volere una cosa simile? Spero che li tolgano, in qualche modo, subito dalla circolazione... ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: pino il Aprile 30, 2007, 11:18:01
VENGHINO SIORIIII, VENGHINO AD AMMAZZARSIIIII....

ma siete impazziti a volere una cosa simile? Spero che li tolgano, in qualche modo, subito dalla circolazione... ::) ::) ::)

Non sono d'accordo. In questo caso l'unico che rischia è chi guida il mezzo, quindi può fare quello che vuole  ;)