ALtro che l'ariel atom!!!

Aperto da click, Aprile 27, 2007, 17:50:15

pino

Citazione di: Anto14 il Maggio 02, 2007, 09:31:20
Non sono d'accordo. In questo caso l'unico che rischia è chi guida il mezzo, quindi può fare quello che vuole  ;)

Qui non si tratta di limitare la libertà (di ammazzarsi), si tratta di salvaguardare la vita a priori. Ma che? Ci facciamo le seghe con l'euroncap, stelle di qua, stelle di la, e poi ci mettiamo alla guida di giocattolini per farci schiacciare persino da una Maruti?!!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: pino il Maggio 02, 2007, 09:42:15
Qui non si tratta di limitare la libertà (di ammazzarsi), si tratta di salvaguardare la vita a priori. Ma che? Ci facciamo le seghe con l'euroncap, stelle di qua, stelle di la, e poi ci mettiamo alla guida di giocattolini per farci schiacciare persino da una Maruti?!!  ;)

Infatti io trovo una bestialità anche essere costretto ad avere tot stelline dell'Euro ENCAP. Se io volessi la macchina da pista per andare in strada e schiantandomi non creerei negli altri danni maggiori ma solo a me stesso, saranno pure affari miei

pino

Citazione di: Anto14 il Maggio 02, 2007, 09:52:32
Infatti io trovo una bestialità anche essere costretto ad avere tot stelline dell'Euro ENCAP. Se io volessi la macchina da pista per andare in strada e schiantandomi non creerei negli altri danni maggiori ma solo a me stesso, saranno pure affari miei

Liberissimo di pensarlo, tuttavia trovo il tutto abbastanza discutibile, perché così facendo poniamo anche in dubbio l'obbligatorietà delle cinture, del casco e via dicendo... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: pino il Maggio 02, 2007, 09:57:33
Liberissimo di pensarlo, tuttavia trovo il tutto abbastanza discutibile, perché così facendo poniamo anche in dubbio l'obbligatorietà delle cinture, del casco e via dicendo... ::)

;)

ratatuia

Citazione di: Anto14 il Maggio 02, 2007, 09:52:32

ERRORE!

se ti stampi e non muori occupi un posto in ospedale, tieni impegnati dei medici, consumerai delle medicine e dei materiali e quindi ricadi sulla collettività. a meno che tu non decida di farti riaggiustare in una clinica privata  ;D
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

kaos

Citazione di: ratatuia il Maggio 02, 2007, 10:24:31
ERRORE!

se ti stampi e non muori occupi un posto in ospedale, tieni impegnati dei medici, consumerai delle medicine e dei materiali e quindi ricadi sulla collettività. a meno che tu non decida di farti riaggiustare in una clinica privata  ;D

esatto.....se ti schianti e vai in ospedale divnti un costo sociale che paghiamo tutti.....quindi non mi sta bene....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: ratatuia il Maggio 02, 2007, 10:24:31
ERRORE!

Citazione di: kaos il Maggio 02, 2007, 11:30:07
esatto.....se ti schianti e vai in ospedale divnti un costo sociale che paghiamo tutti.....quindi non mi sta bene....

Sono in accordo con questa giusta osservazione. Infatti io farei pagare le cure per questo tipo di incidenti, come le cure per canro ai polmoni dei fumatori (e sono fumatore) ecc ecc

am1

io per niente: pago già le tasse per essere curato :P

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 10:18:20
io per niente: pago già le tasse per essere curato :P

il problema è che le paghi per curare anche tutti gli altri
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2007, 10:53:42
il problema è che le paghi per curare anche tutti gli altri

è la democrazia bellezza! :P

Nickee

am1

Citazione di: Nickee il Maggio 04, 2007, 11:19:49
O moralità, che dir si voglia

non c'entra niente invece, ma siccome la moralità sei convinto di averla in tasca solo tu, te lo lascio credere...

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 11:13:25
è la democrazia bellezza! :P

e lo dici a me?sei tu che ti lamenti
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 11:58:21
non c'entra niente invece, ma siccome la moralità sei convinto di averla in tasca solo tu, te lo lascio credere...

ok ;)

am1

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2007, 12:02:00
e lo dici a me?sei tu che ti lamenti

io? direi proprio di no!