Successo Ktm

Aperto da click, Aprile 23, 2007, 16:38:58

&re@

L'affidabilità ce l'hanno, diciamo che richiedono una manutenzione più frequente (ragionevole per un mezzo del genere, usato di rado e solo in maniera sportiva).
Sono motori che non dovrebbero richiedere interventi "strutturali" prima di 50-60000km, hai voglia a fare 50000km con un arnese del genere...

click

Citazione di: &re@ il Aprile 24, 2007, 10:06:48
L'affidabilità ce l'hanno, diciamo che richiedono una manutenzione più frequente (ragionevole per un mezzo del genere, usato di rado e solo in maniera sportiva).
Sono motori che non dovrebbero richiedere interventi "strutturali" prima di 50-60000km, hai voglia a fare 50000km con un arnese del genere...

parlo delle trasmissioni catene ecc eccc

bazzico su forum di gente che l'ha e assicuro che sono iperdelicate le motomacchine.

copeo

eleven? (dividi per 2 ed aggiungi 1.5  ;D) scherzo.

comunque ci sono ottime alternative a questa ktm che può anche essere valida ma non è imho il top.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

&re@

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 10:10:37
parlo delle trasmissioni catene ecc eccc

bazzico su forum di gente che l'ha e assicuro che sono iperdelicate le motomacchine.
Beh, sì, sono trasmissioni fatte per tirare moto da 200kg, se gliene metti 3 volte tanti è ragionevole che se la prendano a male...

click

Citazione di: copeo il Aprile 24, 2007, 10:10:44
eleven? (dividi per 2 ed aggiungi 1.5  ;D) scherzo.

comunque ci sono ottime alternative a questa ktm che può anche essere valida ma non è imho il top.

dille!!!

Una yes?
Una K1 ?

copeo

gtm 40tr
radical (va anche bene una a caso)
caterham csr 260 o 260
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

L'unica concorrente che a me piaciucchia più della 340 r che dietro non m'aggradava!!

copeo

non mi risultava omologata stradale la eleven 2... ma forse mi sbaglio.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

Citazione di: copeo il Aprile 24, 2007, 10:21:14
non mi risultava omologata stradale la eleven 2... ma forse mi sbaglio.

è sva inglese.

copeo

perfetto...
mi venivano in mente anche fisher fury (motore a scelta) ed SSC stylus (motore a scelta) che hanno prezzi omlto competivi..
adrenaline murtaya ma andiamo su di peso e ruote motrici
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

click

Citazione di: copeo il Aprile 24, 2007, 10:25:51
perfetto...
mi venivano in mente anche fisher fury (motore a scelta) ed SSC stylus (motore a scelta) che hanno prezzi omlto competivi..
adrenaline murtaya ma andiamo su di peso e ruote motrici

Si ma quanto costano??

Io non ho 6 miliardi per un track day sennò andvo di Ultima Gtr can am e finita li!

Comunque chissà se organizzano prove da qualche parte mò mando una mail in ktm!

kaos

Se hai i soldi e vai a fare i trackday ti compri una Mosler o una Koenigsegg CCX e ci metti il bioetanolo così la porti a 1090 cavalli o quel che l'è
Così si che è fare lo sborone
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Aprile 24, 2007, 10:41:34
Se hai i soldi e vai a fare i trackday ti compri una Mosler o una Koenigsegg CCX e ci metti il bioetanolo così la porti a 1090 cavalli o quel che l'è

Allora come la mettiamo che è brutta la Ktm.

Rompete gli zebedei sul peso e una volta tanto che esce qualcosa di vermaente interessante dite...

a ma la radikalll ... la radikal su strada è vermanete dura questa imho è più vivvibile.

copeo

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 24, 2007, 10:31:12
Si ma quanto costano??

Io non ho 6 miliardi per un track day sennò andvo di Ultima Gtr can am e finita li!

Comunque chissà se organizzano prove da qualche parte mò mando una mail in ktm!
FISHER FURY: http://www.fishersportscars.co.uk/ devi mettere in conto il montaggio della vettura oltre al kit (2250 £)
STYLUS: http://www.stylussportscars.com/productRT.htm
ADRENALINE: http://www.adrenalinemotorsport.co.uk/factory-built.htm
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 24, 2007, 10:41:34

si figa con una CCX a varano se va bene metti la 2a!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023