Menu principale

GP di turchia

Aperto da tappo, Aprile 22, 2007, 16:01:45

mc0676

Citazione di: baranzo il Aprile 24, 2007, 17:47:46
mi sembra giusto, stigmatizzi i comportamenti imbecilli dei tifosi di rossi comportandoti come loro...

Appunto, se vai da un calabrese e gli parli in milanese dubito che riuscirai a farti capire ...

Emi

Citazione di: baranzo il Aprile 24, 2007, 17:47:46
mi sembra giusto, stigmatizzi i comportamenti imbecilli dei tifosi di rossi comportandoti come loro...

anche se eviti di dare dargli velatamente dell'imbecille....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 17:52:11
anche se eviti di dare dargli velatamente dell'imbecille....

ma mica era velato   ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 24, 2007, 17:53:58
ma mica era velato ;D ;D ;D ;D

a ok meno male che lui può farlo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 17:55:06
a ok meno male che lui può farlo.

non mi pare che tu (ed altri) ti faccia molti problemi in senso opposto...

Emi

no per la carità ma dopo un post del genere mi viene chiesto di moderare i toni oppure compre il moderatore e limita la discussione, qui non mi sembra sia successo.....

Poi magari lui può ma dato che vengono richiamati sempre gli stessi....mi piacerebbe estendere i richiami.

Anto14

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 18:00:01
no per la carità ma dopo un post del genere mi viene chiesto di moderare i toni oppure compre il moderatore e limita la discussione, qui non mi sembra sia successo.....

Poi magari lui può ma dato che vengono richiamati sempre gli stessi....mi piacerebbe estendere i richiami.

O calimero, veh che sono 2 giorni che tiriamo merda a Rossi e nessuno ha detto a be ba  ::)

Homer

fai richiesta ufficiale... cmq in questo caso era una semplice constatazione, se poi uno ha la coda di paglia e/o si comporta da imbecille...ha solo da non farlo ;)

Emi

Senti GAY veneto ubriaco :P

se ci richiamavano perchè abbiamo detto che rossi in questo caso si è reso il pagliaccio del mondo li bannavamo tutti! ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2007, 18:02:09
Senti GAY veneto ubriaco :P

se ci richiamavano perchè abbiamo detto che rossi in questo caso si è reso il pagliaccio del mondo li bannavamo tutti! ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D

Emi

era un semplice far notare Giò nulla più ogni tanto i due pesi due misure si fan notare e stop ;)

baranzo

visto che il regolamento dice anche che
"9b - E' assolutamente vietato offendere e screditare terze persone e personaggi pubblici"
il richiamo sarebbe dovuto scattare al primo pagliaccio dato a rossi.. a questa stragua non mi pongo problemi a dare dell'imbecille (letteralmente "senza bastone", cioé che ha difficoltà ad esprimersi in modo consono) a chi si comporta come tale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mc0676

Citazione di: baranzo il Aprile 24, 2007, 18:13:27
visto che il regolamento dice anche che
"9b - E' assolutamente vietato offendere e screditare terze persone e personaggi pubblici"
il richiamo sarebbe dovuto scattare al primo pagliaccio dato a rossi.. a questa stragua non mi pongo problemi a dare dell'imbecille (letteralmente "senza bastone", cioé che ha difficoltà ad esprimersi in modo consono) a chi si comporta come tale.

Quindi da bravo moderatore se uno fa l'imbecille tu giustamente ... gli dai dell'imbecille ?

Logica perfetta, non fa una grinza.  ;D

Ehm io ci chiappo poco di moderazione, ma un moderatore dovrebbe chiaccherare meno e agire di più.

Voglio dire, e non pensare che stia provando ad insegnarti il tuo mestiere, se il regolamento lo conosci (e a quanto pare lo conosci) per quale motivo avendo io offeso un pagliaccio, ops, un personaggio pubblico, e avendo quindi violato palesemente il regolamento, invece di warning-zarmi/bannarmi/cacciarmi ti sei "portato" al mio stesso livello ?
Ma sei un moderatore o un butta-benzina-sopra-al-fuoco-del-flame ?

PS Senza offesa, ho visto solo ora che sei moderatore, non potevo certo tacere.

Buon proseguo e buone sportellate.  ;D

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 14:29:41
Caro Vata,
leggere certe supercazzate da uno che di moto ne capisce e che per di più scassa il cazzo mattina, pomeriggio e sera per le più infime stupidaggini di tecnica di guida (come me) è davvero allucinante.

Questa comunque

te la potevi davvero risparmiare

ripeto scaricatevi il video con visuale dall'alto,si trova sul mulo...vedrete che la manovra è meno sleale di quanto sia sembrata. quella di elias non è una manovra sleale,è una cappella fatta da un pilota che viaggia oltre le sue possibilità,e ha già steso in passato altre persone.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

che beeello....l'unico forum in cui possono scoppiare delle risse come nei saloon del west, tutti contro tutti, schiaffazzi e pugni a stormi....e poi tutti in piedi e tutti al banco a bere una birra insieme.....la tecnica alla Tex Willer e Kit Carson.....me piasce
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.