auto usata non assicurata

Aperto da stefanonegri, Aprile 20, 2007, 14:28:41

Anto14

stefanonegri

Ciao rieccomi, cmq l'auto è una tipo millesei ben tenuta, domani va a vederla, con i consigli del sujo meccanico, che non va, ma l'ha un po istruito e cmq vorrei sapere per il futuro,che ne dite della tipo, mi pare una buona auto da far gasare?

TonyH

Tutto questo bordello per una tipo? :o :o :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: stefanonegri il Aprile 27, 2007, 16:34:17
Ciao rieccomi, cmq l'auto è una tipo millesei ben tenuta, domani va a vederla, con i consigli del sujo meccanico, che non va, ma l'ha un po istruito e cmq vorrei sapere per il futuro,che ne dite della tipo, mi pare una buona auto da far gasare?

burp!  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Aprile 27, 2007, 16:36:41
Tutto questo bordello per una tipo? :o :o :o

Ehi, cos'hai contro la Tipo? Se lei fosse ancora tra noi... ti mostrerei due cosette :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2007, 18:05:51
Ehi, cos'hai contro la Tipo? Se lei fosse ancora tra noi... ti mostrerei due cosette :P :P

Di personale niente. Ma in tutta sincerità non è un'auto così particolare da giustificare lo sbattimento della non-assicurazione.....
Capisco fosse stata, chessò, una RZ.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Aprile 27, 2007, 18:08:58
Di personale niente. Ma in tutta sincerità non è un'auto così particolare da giustificare lo sbattimento della non-assicurazione.....
Capisco fosse stata, chessò, una RZ.....

Dai che scherzavo, sono d'accordo  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

a questo punto mi pare onestamente un pò un controsenso tutto sto sbattimento per una Tipo 1.6
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

rokkstar

prendi e facci un giretto senza assicurazione..

superpyno

THE KAISER

Citazione di: stefanonegri il Aprile 20, 2007, 18:24:58
L'auto non è assicurata perchè ha trasferito l'assicurazione su un'altra auto, anche il mio collega ex meccanico dice che non provare è un'azzardo, che può avere problemi alla trasmissione che si vedono solo provandola, ma dato che ha superato la revisione, dovrebbe essere aposto dico io. Voi che dite?

provala...male che vada ti fai dare una targa prova da un conce
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

2bar

Citazione di: cielo87 il Aprile 28, 2007, 18:55:52
Ti fai tanti problemi, alla fine questa è la soluzione se proprio ti interessa l'auto. Ti fai precedere da un amico su un'altra auto cosi' eviti la maggior parte dei problemi ;)

TonyH

Citazione di: cielo87 il Aprile 28, 2007, 18:55:52

Occhio a Murphy però!

rokkstar

Citazione di: TonyH il Aprile 29, 2007, 12:25:19
Occhio a Murphy però!
sai quante moto ho provato senza patente?qui il rischio è lo stesso..
che poi ti fai il giro del quartiere,mica chissà cosa..
fossi io il meccanico,e mi fai scomodare per una tipo,altro che 50 euro ti chiedo..

pino

Scusate, ma io non ci trovo niente di strano a sbattersi così anche per una vecchia tipo 1600. 

Ognuno sa i fatti suoi...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign