sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v

Aperto da seth1974, Aprile 19, 2007, 12:46:43

stella

Spiegami la normativa che 'obbliga' lo sbalzo notevole del muso, che facciamo prima.. E poi cambia se l'auto ha o meno il motore di traverso?

stella

Citazione di: TonyH il Aprile 19, 2007, 17:24:33
"So solo io qua dentro, tutti dicono cavolate solo per darmi torto"

Bella questa... bravo bravo

Miki Biasion

Miiii che pesante :P La Bravo è una gran bella macchina e almeno non è identica a tutto il resto della gamma Fiat. Se non ti piace è solo perchè hai dei gusti del cavolo, discussione chiusa :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 19, 2007, 17:34:45
Miiii che pesante :P La Bravo è una gran bella macchina e almeno non è identica a tutto il resto della gamma Fiat. Se non ti piace è solo perchè hai dei gusti del cavolo, discussione chiusa :P :P :P
Sbagliato, a me piace di più la GPunto, come ho già detto. Si può dire o bisogna che piaccia di più la Bravo per forza (che non è assolutamente brutta, anzi). :P

AlmenoTu

Il fatto che serie 1 e mercedes C abbiano uno sbalzo più corto penso sia dovuto al fatto che abbiano il motore longitudinale e arretrato ripetto all'asse anteriore.
Per l'Audi non so.

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:36:16
Sbagliato, a me piace di più la GPunto, come ho già detto. Si può dire o bisogna che piaccia di più la Bravo per forza (che non è assolutamente brutta, anzi). :P

Si ma a te non va mai bene niente :P Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata. La 407, ad esempio, trovo sia decisamente peggio, sia in versione normale che coupè... davvero bruttina.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 19, 2007, 17:38:01
Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata.

E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria.

Fine, ok?

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:42:32
E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria.

Fine, ok?

no :P

Miki Biasion

mattomatto

complimenti per la vettura... quando sarà completamente slegata, secondo le mie esperienze sui 10.000km, vedrai che i consumi caleranno notevolmente e sarà molto più reattiva con l'acceleratore

TonyH

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:30:07
Spiegami la normativa che 'obbliga' lo sbalzo notevole del muso, che facciamo prima..

Citazione di: TonyH il Aprile 19, 2007, 16:42:16
Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?).......
Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente.

tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così.

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:30:07
E poi cambia se l'auto ha o meno il motore di traverso?

Cambia che nel caso della TP il motore può essere messo dietro l'asse anteriore, mentre nel trasversale no, deve essere sopra l'asse, o leggermente davanti. E questo per rispettare le norma sopraddette implica uno sbalzo maggiore

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:34:44
Bella questa... bravo bravo

Rileggiti le risposte che dai alle gente che ti dice le cose seriamente. Il tutto condito anche da faccine che sanno di presa dei fondelli lontano un miglio....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Aprile 19, 2007, 20:08:50
Cambia che nel caso della TP il motore può essere messo dietro l'asse anteriore, mentre nel trasversale no, deve essere sopra l'asse, o leggermente davanti. E questo per rispettare le norma sopraddette implica uno sbalzo maggiore

Rileggiti le risposte che dai alle gente che ti dice le cose seriamente. Il tutto condito anche da faccine che sanno di presa dei fondelli lontano un miglio....

Non prendo per il culo un TUBO intanto! :P
E comunque, tutto ciò detto da te ci sta pure con un muso meno pronunciato. Vedremo le prossime nuove uscite... ::)

TonyH

Lo sai almeno cosa prevede la normativa pedone?
Mi sa di no, sennò non ti ostineresti a dire che è possibile fare tutto con meno sbalzo.
Credi che gli uffici progettazione siano popolati da incompetenti?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!