sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v

Aperto da seth1974, Aprile 19, 2007, 12:46:43

baranzo

Citazione di: MRC il Aprile 19, 2007, 15:56:06
sì ma una bravo non è ancora una 166, quindi il paragone ci può anche stare.

e 25'000€ sono meno di 50 milioni, e una 166 costava più di 50 milioni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

nel 2000 , data fattura 28/12 autovettura pagata 62 milioni 985mila lire.  attualmente una 166 pari allestimento quindi mjet 175 Hp full optionals costa intorno ai 47.000 euro.

nel 2000 bisorrebbe vedere quanto costava una tipo od una stilo se già era in commercio non ricordo . la bravo allestita come la mia costa intorno ai 25.500 euro.

confrontando i dati si potrebbe avere un'idea dell'incremento dei costi delle automobili.

&re@

Citazione di: seth1974 il Aprile 19, 2007, 16:23:33
nel 2000 bisorrebbe vedere quanto costava una tipo od una stilo se già era in commercio non ricordo.
Nel 2000 mi sa che ci fosse la Bravo/Brava, niente Stilo (né tantomeno la Tipo ;D ).

stella

L'ho riguardata bene stamattina la Bravo, parcheggia lungo una vietta fra le macchine... Mi piaceva di più in foto. ::) 
Secondo me, rispetto alla GPunto, ha fatto un passo indietro come linea e come estetica dei materiali dei sedili e del cruscotto (in proporzione al fatto che l'altra è una B e questa è una C!).
Tra l'altro ha un sbalzo notevole del muso, rispetto all'asse anteriore (simil-407), forse colpa anche del vetro anteriore molto inclinato, che arriva fin quasi al centro delle ruote. ::)
Non ha il muso che è na roba esagerata?

Miki Biasion

Non mi pare proprio esagerato il muso, è che ci stiamo abituando sempre più ad auto simil-monovolume, senza muso... e ora ti fa quell'impressione
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

oddio , i materiali dentro sono più che buoni , le plastiche ben morbidose , le cuciture della poca pelle a bordo belle da vedersi . il muso non mi pare troppo sbilanciato , certo non è la classica autotta rotondotta che attualmente passa il convento.
personalmente mi piace molto di 3/4 posteriore  e dal vivo il culo è infinitamente meglio che in foto ed in mezzo alle altre auto lo noti subito.
quello che non mi piace molto è la soglia alta per caricare , molto scomoda in caso di bagaglio heavyweight 

TonyH

Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?).......
Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente.
tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò troppo e mi creare un senso di soffocamento.

Lo sbalzo anteriore trovo anche io che sia sproporzionato, ma è tutta colpa delle nuove norme

stella

Le altre non mi sembra abbiano un muso così in fuori... ::)
L'A3, no di sicuro. ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 16:54:09
L'A3, no di sicuro. ;D

Certo son tutte brutte :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 16:54:09
L'A3, no di sicuro. ;D
perchè è vecchiaaaaaaaaaaa  :P :P :P :P :P :P :P :P
Citazione di: TonyH il Aprile 19, 2007, 16:42:16
Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?).......
Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente.
tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così.
Citazione di: MRC il Aprile 19, 2007, 16:43:39

Lo sbalzo anteriore trovo anche io che sia sproporzionato, ma è tutta colpa delle nuove norme
;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: MRC il Aprile 19, 2007, 16:43:39
anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò  ma è tutta colpa delle nuove norme

Quali norme, scusa? ???

Loco

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2007, 16:28:24
Nel 2000 mi sa che ci fosse la Bravo/Brava, niente Stilo (né tantomeno la Tipo ;D ).

la stilo "nasce" nel settembre 2001, prime consegne a ottobre.
E io lo so, eccome se lo so   :P

stella

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.