ritirata la bravo

Aperto da seth1974, Aprile 17, 2007, 22:12:56

J. C.

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2007, 12:13:06
No, io faccio la Leon ;D
Non dico la 205 perché ho un rapporto migliore col Conce Seat, sai com'è...

guarda che se continui con battute del genere ti pianto la Musa... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2007, 12:09:53
Va bene, non litigate, fate i... bravi ;D :P
(seth fa il bravo, ...

io non litigo, è lo Zio che si incacchia perchè intrattengo una piacevole conversazione con sua moglie :-* :-* :-* :-*

P.S. la mia è in USA 2 settimane  per lavoro, così sono solo e tampino le mogli altrui (Dogui stai all'erta 8) 8)).

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2007, 12:09:53
MRC farà l'A3 sportback :P )

perchè questo downsize? :'( :'(

&re@

Citazione di: MRC il Aprile 18, 2007, 12:15:08
Ho preso l'Audi nello stesso segmento della Bravo... e poi chettefrega, una soffiata di compressore nel tubo di scarico, si gonfia un po' e diventa un'A4... ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2007, 12:17:58
Ho preso l'Audi nello stesso segmento della Bravo... e poi chettefrega, una soffiata di compressore nel tubo di scarico, si gonfia un po' e diventa un'A4... ;D

allora con una bella "scoreggia" mi deventa una A6 ;D

NaCN

Citazione di: MRC il Aprile 18, 2007, 12:15:08
io non litigo, è lo Zio che si incacchia perchè intrattengo una piacevole conversazione con sua moglie :-* :-* :-* :-*

P.S. la mia è in USA 2 settimane  per lavoro, così sono solo e tampino le mogli altrui (Dogui stai all'erta 8) 8)).

piacevole? per te forse. a me sembra di parlare con un mulo  ;D

Emi

Citazione di: NaCN il Aprile 18, 2007, 12:21:53

piacevole? per te forse. a me sembra di parlare con un mulo ;D

guarda che mauring non ha ancora sparato le sue teorie ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

NaCN

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2007, 12:22:22
guarda che mauring non ha ancora sparato le sue teorie ;D
qui no. pero' stiamo piacevolmente litigando altrove  ;D

MRC

Citazione di: NaCN il Aprile 18, 2007, 12:21:53

piacevole? per te forse. a me sembra di parlare con un mulo  ;D

dai, che in fondo in fondo è piaciuto anche a te ;D ;)

NaCN

Citazione di: MRC il Aprile 18, 2007, 12:25:01
dai, che in fondo in fondo è piaciuto anche a te ;D ;)

si puo' essere.... a volte parlando con i muli mi aiuta a rendermi conto da quanto sono fortunata nella mia vita....

lucapgt

certo che.... c' èancora gente chew spara di quelle cazzate qui dentro..... basta con stastoria "fiat merda solo le tedesce son fatte bene" perchè sono immani cazzate. La fiat con la gestione Marchionne ha fatto un immenso salto di qualità, la bravo è una macchina fatta davvero molto bene e nno ha nulla da invidiare ad una a3. Quando ho avuto delle fiat non ho MAI avuto problemi, addirittura su una punto non mi si è mai bruciata nemmeno una lampadina. Se qui ci si lamenta per lo striscio e per il trattamento dipende solo dal concessionario, se il direttore è un coglione e assume degli imbecilli non è che la fiat può controllare ogni singolo dipendente di ogni concessionario. Maleducazione e incompetenza ci sono anche in concessionari di marchi tedeschi. Vogliamo proprio parlare di qualità ed affidabilità? be....il gran capo della ditta dove lavoro ha venduto una bmw 745i perchè non ne poteva più... macchina con problemi e difetti mai risolti, è stata mesi dal concessionario per esser messa apposto e non han risolto nulla. alla fine l'ha venduta (e da notare che la BMW e parlo proprio della fabbrica che le auto le costruisce è nostra cliente e il 745 era stato venduto con un occhio di riguardo....).
Passiamo a mercedes? volete che andiamo a sentire quanti si son trovati con la C-vattelapesca che era più tempo dal concessionari che altro... e c'è chi per difetti di fabbrica ha fatto degli incidenti..... bah... son stufo di scrivere anche perchè che sia fiat o che sia audi o bmw o quello che vi pare problemi ci sono ovunque, difetti di fabbrica ci sono e ci saranno sempre e concessionari con gente di merda anche.

stella

Citazione di: lucapgt il Aprile 19, 2007, 11:02:01
...

Paragonare una, pur fatta bene, Bravo ad una A3 è da ridere/piangere... ::)

&re@

Citazione di: lucapgt il Aprile 19, 2007, 11:02:01
certo che.... c' èancora gente chew spara di quelle cazzate qui dentro.....
Eh, beh, il mondo è bello perché è vario ::)

lucapgt

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:05:29
Paragonare una, pur fatta bene, Bravo ad una A3 è da ridere/piangere... ::)

bon dai allora motivami la tua affermazione. Non bastano quattro anelli di plastica per rendere migliore un'auto

pininfa1967

forza motivi gli le tue affermazioni  >:( >:(

:P

stella

Citazione di: lucapgt il Aprile 19, 2007, 11:08:32
bon dai allora motivami la tua affermazione. Non bastano quattro anelli di plastica per rendere migliore un'auto

No no... troppo comodo! :P
Prima le provi tutte e due. Poi le esami per bene con la lente di ingrandimento partendo da sotto il cruscotto, passando per il baule, e finendo nel vano motore, non tralasciando il sotto scocca e l'interno dei parafanghi/paraurti.
Dopo di che ti prendi 4R, Auto, Automobilismo, e rivsite varie europee, e ti leggi tutti i commenti/giudizi su qualità e assemblaggi di tutti i materiali (plastiche e lamiere).

Poi mi dici tu.