cayman S...

Aperto da vatanen, Aprile 14, 2007, 15:12:52

&re@

Io una Punto così elaborata non la prenderei mai... tanto sono sempre beghe...
Per sverniciare una Porsche una volta all'anno non ne vale la pena IMHO

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2007, 11:44:01
Io una Punto così elaborata non la prenderei mai... tanto sono sempre beghe...
Per sverniciare una Porsche una volta all'anno non ne vale la pena IMHO

io una punto gt con motore delta integrale da circa 300cv e differenziale autobloccante la prenderei ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2007, 11:49:36
io una punto gt con motore delta integrale da circa 300cv e differenziale autobloccante la prenderei ;)
Perché non direttamente una Delta Integrale? Almeno c'hai una macchina tutta dello stesso tipo...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Figuriamoci se montassero quel motore, chessò, su una Simca....che figata....

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2007, 11:51:45
Perché non direttamente una Delta Integrale? Almeno c'hai una macchina tutta dello stesso tipo...

understaitment ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2007, 12:15:31
understaitment ;)
Sì, la vorrei vedere (e sentire) uan Punto messa così, se fa tanto understatement ::)
Mi sa che sia più "under" la 997 gialla del Barn ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2007, 12:18:32
Sì, la vorrei vedere (e sentire) uan Punto messa così, se fa tanto understatement ::)
Mi sa che sia più "under" la 997 gialla del Barn ;D

col kit cadamuro completo e la vernice cangiante poi  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2007, 12:31:50
col kit cadamuro completo e la vernice cangiante poi ;D ;D ;D

no sono di serie, uniche concessioni una ha i cerchi da 15 oz e l'altra ha i 17 mod montecarlo della delta.

click

Citazione di: Luca610 il Maggio 04, 2007, 10:58:58
Veramente sta storia dello smanettone l'avete tirata fuori voi, io ho detto "con la mentalità dello smanettone"... Anche il dirigente in giacca e cravatta può essere smanettone e di sicuro non si prende l'Exige!

Cmq per andare all'università vedevo meglio la 340 R... più stilosa!  ;D ;D

Il personaggio che esce da un elise e da un exige in giacca e cravatta è un inguaribile romantico come il sottoscritto per cui è vermanete ok!!

Per il fatto della rarità del cayman ti cito due dati...

mese aprile 92 targate
da inizio anno 512 ...

click

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2007, 12:15:31
understaitment ;)

COmunque il massimo sarebbe mettere l'adesivo BOXSTER S sulla carrera gt sai che ridere!!  ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2007, 11:03:48
finchè non ne trovi uno che ti svernicia ;D

ed a torino c'è più di una punto che potrebbe farlo ;)

Si beh certo, nei vialoni dritti può anche darsi ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 04, 2007, 16:09:10
Il personaggio che esce da un elise e da un exige in giacca e cravatta è un inguaribile romantico come il sottoscritto per cui è vermanete ok!!

Per il fatto della rarità del cayman ti cito due dati...

mese aprile 92 targate
da inizio anno 512 ...

Boh ma io sti discorsi non li capisco... stiloso... romantico... ma uno sarà libero di prendersi quello che gli pare!? :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 04, 2007, 19:10:08
Boh ma io sti discorsi non li capisco... stiloso... romantico... ma uno sarà libero di prendersi quello che gli pare!? :P :P ;D

si....soprattutto i vaffa e gli schiaffi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2007, 19:12:58
si....soprattutto i vaffa e gli schiaffi
;D

Se si tratta di darli a certi elementi mi aggrego ;D ;D ;D