il battesimo dell'autovelox

Aperto da Raven, Aprile 08, 2007, 20:58:24

Raven

beccato sulla Milano-Meda al km. 143virgolaqualcosa in direzione Como il 3 marzo a 108 km/h contro limite 90. 148 euri e -2 punti.
Il verbale è corretto in tutto e per tutto, quindi penso che pagherò però mi sta sul culo che oggi l'ho percorsa cercando il punto esatto: il limite è 110, poi scende a 90 per 500 metri e poi ritorna a 110 ed infine non sono riuscito a valutare il punto dell'appostamento: sembrerebbero non essercene...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Luca610

Citazione di: Raven il Aprile 08, 2007, 20:58:24
beccato sulla Milano-Meda al km. 143virgolaqualcosa in direzione Como il 3 marzo a 108 km/h contro limite 90. 148 euri e -2 punti.
Il verbale è corretto in tutto e per tutto, quindi penso che pagherò però mi sta sul culo che oggi l'ho percorsa cercando il punto esatto: il limite è 110, poi scende a 90 per 500 metri e poi ritorna a 110 ed infine non sono riuscito a valutare il punto dell'appostamento: sembrerebbero non essercene...

500 metri... sufficienti per far cassa.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Raven

Citazione di: Luca610 il Aprile 08, 2007, 21:06:17
500 metri... sufficienti per far cassa.

tra l'altro è un astrada che faccio spessissimo e quel punto non l'avevo mai considerato "papabile" per un velox
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Pippoturbo

MMmm interessante..mi sa che lo faccio tutti i giorni tornando a casa..è per caso il tratto compreso tra il distributore della Q8 e l'uscita per barlassina?  :-\

kaos

beeeene...ultimamente l'ho fatta anche io 2 o 3 volte quella strada.....anche se mi sembra di essere stato sempre intorno ai 90 all'ora......sperèm....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Sul navigatore ho caricato tutti i punti dei possibili autovelox, dal sito www.poigps.com, e quando ti avvicini ad una delle possibili postazioni registrate ti avverte con un segnale sonoro e visivo tipo "autovelox tra gli alberi dopo il ponte".

Molto interessante anche perche', almeno dalle mie parti, e' piuttosto completo. Tutti i posti che conoscevo me li ha segnalati, eccetto uno soltanto.

P.S.: Sabato sull'A4 verso terme euganee c'era un'autovelox piazzato dietro un pilone di un cavalcavia. Io col camper sono sfrecciato a ben 95 all'ora di tachimetro  ;D, ma mi sorpassavano dei siluri stasssion vagon tubbodiessel che avranno preso triliardi di multa.  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Mauring il Aprile 11, 2007, 09:55:39
ma mi sorpassavano dei siluri stasssion vagon tubbodiessel che avranno preso triliardi di multa.  ;D ;D ;D

pensa quando ti arriverà la multa a casa con la foto del camper e la velocità rilevata di 197km/h  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2007, 10:10:24
pensa quando ti arriverà la multa a casa con la foto del camper e la velocità rilevata di 197km/h  ;D ;D ;D

:o :o :o

:-\ :-\ :-\

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2007, 10:10:24
pensa quando ti arriverà la multa a casa con la foto del camper e la velocità rilevata di 197km/h ;D ;D ;D

come lo spot del kawa 600 ed il trattore ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2007, 12:59:12
come lo spot del kawa 600 ed il trattore ;D

Quello spot è fantastico, da qualche parte sul mio disco duro dovrei averne una copia ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 11, 2007, 13:21:46
Quello spot è fantastico, da qualche parte sul mio disco duro dovrei averne una copia ;D ;D ;D

a che servono i dischi duri quando c'è il tuo tubo? ;)

http://www.youtube.com/watch?v=IUxiwo-lPPo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2007, 16:28:09
a che servono i dischi duri quando c'è il tuo tubo? ;)

http://www.youtube.com/watch?v=IUxiwo-lPPo

aahhaha mitica questa pubblicità! ;D

Comunque, questo sito è davvero fenomenale... si trova davvero di tutto! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

ragazzi vi ricordo che i velox in italia "lavorano" illegalmente! non sono tarati!!!
fate ricorso ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

J. C.

Citazione di: pasquale83 il Aprile 11, 2007, 17:24:45
ragazzi vi ricordo che i velox in italia "lavorano" illegalmente! non sono tarati!!!
fate ricorso ;)

uè, Pasquà, e questa da dove salta fuori? ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...