Ferrari non per tutti

Aperto da Toni turbino, Aprile 04, 2007, 22:46:37

am1

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2007, 17:01:11
no...

:P

è l'hai interpretata come "state zitti"? CODA DI PAGLIA!!!! ;D ;D ;D

Emi

comunque è dura far sti discorsi auto come enzo, zonda, ibiza, murcielago, son difficili da domare anche solo utilizzando 1/3 dell'acceleratore.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2007, 17:28:02
comunque è dura far sti discorsi auto come enzo, zonda, ibiza, murcielago, son difficili da domare anche solo utilizzando 1/3 dell'acceleratore.

no è questione di domare,è questione di abc della guida....

non puoi fare una curva tanto stretta,sterzando così tanto a gas aperto già dall'entrata....uno che "guida",deve sapere che certe cose non si fanno....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Aprile 10, 2007, 17:38:00
no è questione di domare,è questione di abc della guida....

non puoi fare una curva tanto stretta,sterzando così tanto a gas aperto già dall'entrata....uno che "guida",deve sapere che certe cose non si fanno....

si ma in curva son tutte auto delicate, ovvio che non puoi sterzare in quel modo ma imho son auto particolari.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2007, 17:40:25
si ma in curva son tutte auto delicate, ovvio che non puoi sterzare in quel modo ma imho son auto particolari.

me la chiami curva quella?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2007, 17:28:02

ma va a cagare :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

il mio non può fare quello che vuole,è soprattutto perchè sento sempre troppa invidia qui dentro..
nessuno discute che voi siate dei manici eccelsi,ma mi piacerebbe vedervi li al volante..
poi io ho detto la mia,secondo voi è una testa di cazzo,secondo me un uomo

Homer

Citazione di: cielo87 il Aprile 10, 2007, 19:27:45
il mio non può fare quello che vuole,è soprattutto perchè sento sempre troppa invidia qui dentro..

secondo me sei troppo sensibile... ::) ::) ::)

am1

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2007, 21:39:28
secondo me sei troppo sensibile... ::) ::) ::)

secondo me è accumulo...

però vero, l'antidoto è non prendere il tutto troppo seriamente cielo ;)

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2007, 17:40:25
Allora si va più piano e non si combinano 'sti casini. Semplice come schiacciare il pedale del freno 8)

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2007, 19:05:46
ma va a cagare :P :P :P

credo tu sia l'unico che ha letto tutto il mio post :P

Vata & C si son fermati a metà ;D

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2007, 09:06:18
credo tu sia l'unico che ha letto tutto il mio post :P

Vata & C si son fermati a metà ;D

ma no perchè...è la pura verità...mi ha detto il dogui che il TIDDIAII è una bestia indomabile  8) 8) 8)

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2007, 16:13:45
io invece non vedo perchè debba essere preso ancora per il culo dopo 4 anni perchè ho preso il palo invece che fare gol mentre sto coglione qua può piantare una Enzo contro un muro a 40 all'ora senza che gli si possa dir nulla...
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque è chiaro che il + pirla di noi avrebbe fatto come minimo tutto il tracciato in controsterzo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 11, 2007, 22:35:42
comunque è chiaro che il + pirla di noi avrebbe fatto come minimo tutto il tracciato in controsterzo :P
Almeno, se devi fare il pirla, fallo bene ;D